pizza integrale
Diamogli addosso alla cruscaaaaa!!!!!! [24] però il germe di grano lo salverei decisamente, è ben protetto all'interno della cariosside, contiene oli e vitamine (B12) importanti, ha un buon gusto rinforza è afrodisiaco (bè questo non lo so ma dato che è molto proteico dopo "alcune fatiche" può aiutare a rimettersi in forza!!!!)
Controindicazioni: prendetelo solo appena macinato in un molino, tenetelo in frigo e non più di una decina di giorni, si può aggiungere a qualsiasi impasto, nelle insalate e ovviamente nello yoghurt.......e poi un pò dove volete! [27]
83.225.129.243
D'accordissimo, il germe contiene sostanze di cui l'organismo si avvantaggia moltissimo e che nella dieta moderna sono quasi assenti.
Basta solo non esagerare. E' quasi come un 'uovo' alieno il germe, è addirittura il 'figlio del grano', il precursore della pizza [8]. Alcune sostanze, proprio perchè molto attive, assunte in eccesso possono pure essere dannose. Se ci si macina una farina a pietra, occorre consumarla presto abbastanza fresca e conservata bene perchè sennò tende ad irrancidire prima, ma parte del germe è spalmato nella farina, e la dose assumibile è limitata, giusta, come se la tradizione ci avesse fatto una prescrizione esatta... Se si consumano invece prodotti concentrati... _seguire bene posologia ed istruzioni_ e... buon divertimento!!! [17].
Saluti e simpatia
Francesco
82.61.48.226