Forum

Notifiche
Cancella tutti

PIZZA IN FORNO CON MENO FARINA ADDOSSO

Pagina 2 / 2
(@maxy68)
Membro Registered

Robbè...ma che dici??? Prima dici che fai le pizze solo su ordinazione, che le abbatti, e ora che sforni pizze tutti i giorni, e tutto il giorno...Ma allora, perchè cazzarola le abbatti ste povere pizze, se le devi usare vita natural durante [26]  [26] .

Torno a ripetere, in base a quello che hai scritto, e cioè che il tuo era un consiglio ad un amatore casalingo...il tuo target è mirato...sei un furbacchione Robbè... [45] , simpatico, ma furbacchione...

Saluti massimo
93.70.174.10

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/12/2010 16:15
(@paolo-todisco)
Membro Registered

Non hai ancora capito niente di me!!
non vorrei essere noioso ma due parole le devo sprecare, anche perchè non vorrei essere frainteso .
Allora spero adesso di essere chiaro:
1) Ho una pizzeria con posti a sedere dove sfortno pizze su ordinazione al tavolo.
2) faccio anche consegne a domicilio di queste pizze tonde da 33 cm  ed in più preparodelle pizze multiple ovali da 40x60 sempre per consumazione ai tavoli per gruppi di persone o per consegna a domicilio.
3) Ho un banco di pizze per asporto dove vendo a tranci ( questo come oramai sanno tutti le abbatto appena cotte le tengo al banco e le vado a riscaldare una volta che il cliente le ordina.)
Tutto questo infornato sulla base del forno con la pala.........OK??
Questo è solo quello che riguarda la pizza poi per qunato riguarda la piadina o panionoteca tutto un altro discorso .
Prerparo tutti gli impasti io ogni giorno.
SONO UN ARTIGIANO  e il discorso del furbacchione non mi dispiace ma non l'ho capito bene.
151.47.19.76

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 05/12/2010 16:55
(@maxy68)
Membro Registered

Come non capisco ninte ragazzi... [22]  [22]
93.70.174.10

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/12/2010 17:48
(@giuseppe-7)
Membro Registered

Caro piadino alias roberto, tu non hai capito che una buona parte di questo forum ha capito molto di te e che tu non hai capito nulla sul forum.
Guarda, per fart un favore ti do due dritte o consigli, poi fai quello che vuoi:
1) Impara ad essere piu' umile
2)prima di vantarti di cose che non conosci bene, chiedi un parere, o un consiglio( qui i cosiddetti io so tutto non vanno molto avanti)
3)Qui' i segreti non esistono, se giri tutti i vecchi post capirai che questo e' l unico forun che ha sfatato il mito della segretezza nella pizza.
4) e dacci quella c...o di ricetta della tua famosisima piadina, che nessuno si mettera' a farti concorrenza a casa tua, al massimo la proviamo a casa nostra.
[28]
Dai, su, non fare il discolo, cambia atteggiamento e vedrai che non avrai piu' scontri [44]
. Ciao e buon ripensamento.(se vuoi) [31]
62.47.19.82

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/12/2010 17:50
(@paolo-todisco)
Membro Registered

Mi sembra che questo non sia di certo il forum dove l'umiltà spicca.
Quella c....o di ricetta della piadina come la chiami tu te la puoi scordare caro mio. Ci vuolerispetto per una ricetta che ho ricevuto in regalo da un carissimo amico e che mi ha cambiato la vita creandomi un'attività che mi ha permesso di mantenere degnamente la mia famiglia e dare lavoro a diverse persone.
Tu che mi dai lezioni sull'umiltà impara a conoscere le persone prima di giudicare, non so dove sei , ma se ti va di farti una vacanzina vieni a vedere come lavoro e poi forse cambierai idea.
Comunque ho visto tante foto qui che sembrano pizze del  c.....o , ma non mi permetterei mai di giudicarle  [40]

151.47.19.76

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 05/12/2010 17:58
(@giuseppe-7)
Membro Registered

Sei incorregibile, non hai capito il mio discorso,o forse mi sono spiegato male io. e quindi, visto che ognuno attacca il proprio asino dove vuole, fai cio' che credi.
Ricorda che tra ricetta del c...ao come l'ho scritta io e ca..o di pizza c'e' una bella differenza, non stavo offendendo il tuo operato ma ironicamente ti stavo dando un consiglio serio.
E comunque, tutte le pizze del c...o che hai visto in questo forum, sono state giudicate e si sono fatti lunghi discorsi, naturalmente da persone competenti e no, ma sopprattutto non altezose.
Continua a tentare il tuo business,
[31]
62.47.17.128

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/12/2010 18:33
(@vincenzo-vincenzo)
Membro Registered

ciao a tutti faccio il pizzaiolo da quasi 5 anni ho sempre lavorato con forni a legna quindi metodo tradizionale......vorrei chedervi un consiglio per non fare incollare la pizza sul banco dopo averla stesa e farcita....sono abbastanza veloce nel stendere e farcire ma spesso mi si attacca al banco( di marmo) se uso troppa farina la pietra del forno mi si fredda e cuoce molto meno quindi come posso fare x non farla incollare senza usare troppa farina?? e come faccio a non far scendere la temperatura della pietra??

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/12/2013 21:21
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »