per teo e ki mi vuole aiutare
[La domanda è autoesplicativa]
ciao .. grazie turboo..
nn e' questo il problema.. cioe' forse nn mi so spiegare..
io intendevo sulla composizione della farina..
es.. 2% malto 10% manitoba 10% soia e il resto farina nazionale ..
cioe' mi volevo far preparare dal mulino.. una miscela di farina gia bella ke pronta equilibrata e possibilmente ke tenesse allungo la lievitazione..
kiedo troppo ..?? ;))
ciao ciao
beh questo chi può dirlo andrebbero fatte delle prove in base alla qualità della farina che si usa e della lavorazione....
azzardiamo qualcosa di assurdo:
70% di farina nazionale 260-280;
20% di "farina di soia";
10 % di manitoba;
0,5 % di malto;
0,01 % acido ascorbico;
Costo un euro al chilo.... brevetto compreso.
Saluti Teo
Ufficio brevetti!!Salve,ho qui'giustappunto una mia invenzione!!Serve per i paracadutisti,mettiamo che o' paracadute quand'si tira a maniglia nun'si apre...che amma' fa'??Ce' sta quella d'emergenza no!!!....Ma mettiamo che manch'essa funziona,o para'che fa'???Ehh...a'vedo assai brutta pe' chillo'pover'ommo!!!E' no',qua'entra la mia invenzione,o'vedete???Chest'e'o'gancio e San Gennaro!!!O' caccia da sacca'e satt'acca!!!!Mi scusi......ma dove,si attacca??..E'che cazz'e mica tutt'io aggia' inventa'!!!!!Morale della storiella nuie'facimme e pizze a farina a facimm'fa'o' mulino,accussi',se nunn'e'buona ce' putemmo pure noi incazza'cu qualche d'uno!!!!!Ciao!!!
complimenti fiocco mi hai fatto ridere cn questa storia!!bellisima veramente....un applauso:::
ciao Mastroantonio
per farina nazionale intendi grano italiano? non credo arrivi ad un w così alto. forse sarebbe meglio una miscela di grani nazionali ed europei.