Ma che bello!!!
[La domanda è autoesplicativa]
Non riesco a scrivere su picasa...cmq...GRAZIE, credo proprio di aver capito che non avevo capito [27] (o almeno...non del tutto).
Scusa il giochetto di prole ma...E' qualcosa di assolutamente spettacolare. In grande...sarebbe improponibile, ma credo se se si riesce a capire dove si deve arrivare...con 100g, poi con 1kg o 10kg o 20 ...è solo questione di..correzioni. L'unica cosa...se posso abusare della gentilezza...i tempi delle diverse fasi, così, a occhio.
E' stato davvero una sorpresa bellissima, per adesso, posso solo ripetere un grazie o aggiungerci ...un 1000!!! [25]
82.54.114.110
Marco per impasti più grandi oltre i 500-600 gr di farina, nell'ultima fase puoi mettere l'impasto sul tavolo e fare comunque lo stesso gesto con ovviamente un lembo più grande da far rientrare, l'importante è che asciughi e stratifichi l'interno finchè acquista quella particolare consistenza che ti permette di superare il ditino test [2]
I TEMPI precisi non li ho mai calcolati, anche perchè possono variare molto in base alla velocità che usi,alla farina ecc.
io ti consiglio di andare lento e molto delicato,il risultato finale ti assicuro ne risente. Attento a non sgonfiare l'impasto,anche perchè crollerà da solo a tipo pizza stesa se il punto è quello esatto. Allenati e poi magari ci farai vedere delle pizze super puntinate morbide comme nu babà [27]
Non ti meravigliare dei nostri gesti, la tua simpatia ed educazione ti fanno voler bene un po' da tutti. [8]
80.104.191.64