Forum

Notifications
Clear all

haaaaaa come va bene la farina che ho trovato!!!

Page 1 / 2
(@censin)
Member Registered

finalmente dopo tanto tempo sono riuscito procurarmi la farina che cercavo,non credevo ci fosse tutta questa differenza con le altre farine e invece cè e si vede ,la caputo la trovo molto versatile ormai è più di un mese che la uso e vengono degli impasti uno più bello dell 'altro in una parola Spettacolo !<br><font color=#FFFFCC>79.28.23.112</font>

Quote
Topic starter Posted : 16/05/2009 05:18
(@massy31)
Member Registered

ciao grande!! veramente?? prima che hai provato??
io sinceramente  avevo provato con una rossa,, ma non ero rimasto contento , anche se devo dire , che in estate non ho tempo per fare prove!<br><font color=#FFFFCC>151.49.45.163</font>

ReplyQuote
Posted : 16/05/2009 06:03
(@censin)
Member Registered

prima usavo maggiormente 5 stag. blu , ogni tanto la rossa , e quando capitava i vari  molini della zona<br><font color=#FFFFCC>79.28.23.112</font>

ReplyQuote
Topic starter Posted : 16/05/2009 07:01
(@pizza-it)
Member Registered

Gent.mi Censin e Massy31, se dal titolo del 3d aperto da censin abbiamo tolto il solito riferimento alla solita marca di farina un motivo ci sarà pure non credete?
E allora, Massy, perchè riproporlo nella tua risposta? Pensiamo di meritare un po di rispetto, o no?
Oltretutto il nome della qui ormai arcicnota farina, l'abbiamo lasciato ben evidenziato nel testo di censin.
Grazie per quanto farete in proposito


<br><font color=#FFFFCC></font>

ReplyQuote
Posted : 16/05/2009 07:38
(@massy31)
Member Registered

seppur naturale , che dobbiamo parlare di marche , mi sono dimenticato , di non poterlo scrivere !!
mi scuso con tutti radazione compresa !!!
151.49.33.113

ReplyQuote
Posted : 16/05/2009 15:07
(@pizza-it)
Member Registered

No Massy31, non hai capito bene. Un conto è parlare di marche ( e qui se ne parla) altro conto è abusarne ed aprire 784 post con il nome di quella ditta nel titolo del messaggio.(su pizza.it è così, fai una verifica).
Il troppo storpia e non gratifica neanche la stessa azienda, dato che qualcuno da tempo sospetta che la ditta in quaetione paghi qualche utente per promuoverla qui.
Anzi qualcuno ha anche pensato che sovvenzioni noi.
Nel caso specifico di questo 3d aperto da Censin, ci è sembrato strano che tu abbia voluto riproporre quel marchio nel titolo, proprio dopo che noi lo avevamo da poco cancellato, ma lasciandolo comunque nel corpo del messaggio. Ovviamente se l'andazzo sarà questo saremo costretti a prendere dei provvedimenti, magari inibendo l'uso di quel marchio nel titolo. C'è gente che chiede di quel prodotto già dopo pochi minuti che si è registrata e chiedendo info su come reperirla ad utenti storici.
Il che sta a significare che ha letto i vari post,(altrimenti non può conoscere ad esempio pixior o gli altri) per cui avrà pure avuto modo di leggere dove trovarla. invedce ripropone il post..dove posso trovare la farina x?
Anche un pollo sa che con una ricerca su google si può trovare l'azienda dato che il nome lo conosce, a quel punto la si contatta e si chiede loro dove la commercializzano.
Ciao e buon fine settimana
La Redazione
<br><font color=#FFFFCC></font>

ReplyQuote
Posted : 16/05/2009 19:34
(@censin)
Member Registered

scusate per il disagio , non volevo provocare disguidi con nessuno ,mi sono fatto prendere dalle emozioni ,comunque non prendo soldi da nessun molino  [6]  [6] magari!!!  scusate ancora alla prossima saluti a umberto
79.28.23.112

ReplyQuote
Topic starter Posted : 16/05/2009 19:46
(@pizza-it)
Member Registered

Censin,
ovviamente non ci riferivamo a te, bensì a chi si è rigistrato con diversi nic.
Ciao
62.94.143.126

ReplyQuote
Posted : 16/05/2009 22:55
(@massy31)
Member Registered

non ci credo !  io vecoli massimo  ,, dovrei prendere soldi da un ditta di farina?? ma avete letto cosa ho scritto sul iscrizione per san vittorino ??
  non credo sarebbero tanto furbi farlo con me !
  mi sono anche scusato , ma forse non basta ??
se pensate che io sia una persona del genere , me lo dite chiaramente  ,, cosi  facciamo fare chiarezza!!
o no ??

151.49.33.113

ReplyQuote
Posted : 17/05/2009 05:16
 ange
(@ange)
Member Registered

La redazione ha ragione su questo forum ci sono troppi che cosi tanto per parlare pubblicizzano o il propio locale la propia attivita farine forni vari ecc.. ecc.. esistono anche le mail private sul forum si discute alcuni casi di piazzisti travestiti da chiacchieratori sono clamorosi  difficili da svergognare sempre al limite con una faccia da c..o pazzesca quando vengono presi con le mani nel vasetto della marmellata fanno anche le vittime per me massy e censin sono in buona fede ma altri decisamente no. [40]
79.55.218.26

ReplyQuote
Posted : 17/05/2009 05:36
(@censin)
Member Registered

we ma che casino ho combinato!!!! mannaggia a me!!! [6]  [6] ragazzi non litighiamo e sorvoliamo .
Per massy , la redazione non credo  ce l'abbia con te.
79.28.23.112

ReplyQuote
Topic starter Posted : 17/05/2009 05:59
(@maxy68)
Member Registered

Ciao....Io invece vorrei parlarne non molto bene, visto che loro, cioè il molino, trovano difficoltà o non so cosa pensare, forse menefreghismo, visto che molti mesi fa conobbi di persona il proprietario, e ci parlammo su un evventuale fornitura della loro farina. bene, io sto in Sardegna gli dissi, e lui mi rispose che non c'erano problemi.
Cosi' li faccio chiamare dal mio fornitore, che mi disse che era tutto ok, che non c'erano problemi, bisognava solo organizzare col trasporto, poi il silenzio, il mio fornitore, che è persona seria li ricontatto' diverse volte, sentendosi rispèondere che era questione di pochi giorni e si risolveva tutto, ma di nuovo poi è calato il piu' totale silenzio... Ora io dico sicuramente ci saranno problemi, e va beh ma son passati parecchi mesi, quindi o è successo qualcosa di grave, oppure questa è mancanza di serietà, mi dispiace e sono pronto a ricredermi e chiedere scusa se le cose non stanno cosi'...Abituiamoci a scrivere e dire sia le cose positive, che quelle negative.

Ps  per il molino in questione
     
      stiamo ancora aspettando.............


Salutoni massimo<br><font color=#FFFFCC>79.39.118.57</font>

ReplyQuote
Posted : 17/05/2009 06:13
(@pizza-it)
Member Registered

Massy31, probabilmente ci siamo spiegati male.
Anzitutto teniamo a specificare che se qualcuno nutre "quei" sospetti non sta a significare che questi siano fondati, ma ammettiamo che anche a noi qualche dubbio è balenato ( i numeri non mentono, e neanche gli indirizzzi Ip, pur cambiandoli).
Ribadiamo soltanto che a noi interessa mantenere il clima cordiale e positivo che negli anni si è consolidato nel forum, e siamo contro quelle situazioni che potrebbero incrinarlo.
Se alcune di queste generano malcontento ma non c'è "dolo" intenzionale, come nel tuo caso, è comunque nostro dovere trovare una soluzione che cerchi di accontenti tutti.
Su questo caso specifico( lo stesso marchio) eravamo gia intervenuti nello stesso modo alcuni giorni addietro, eliminando il nome dell'azienda dal titolo del post, ma non dal messaggio.
Infatti, secondo noi, in questo modo rispettiamo l'autore del post senza però penalizzare la qualità del forum.
Oggi, nel tuo caso, abbiamo soltanto ripetuto la stessa azione nel titolo del 3d di censin, e vedere che alla tua prima risposta hai volontariamente riscritto il marchio di quel prodotto nel titolo del tuo post, più che il  "promo" in se, il tuo gesto ci aveva disturbato perchè lo avevamo inteso come una provocazione nei ns. confronti e di quanti non apprezzano le pubblicità " occulte", specialmente se diffuse in quantità industriale.
Ecco il motivo della nostra risposta un po risentita.
Siamo lieti di aver compreso le tue motivazioni disinteressate, e siamo altrettanto certi che avrai compreso e giustificato anche le nostre azioni, volte a tutelare il forum stesso e la comunità che lo compone.
Ciao
La redazione<br><font color=#FFFFCC></font>

ReplyQuote
Posted : 17/05/2009 06:34
(@manpizza)
Member Registered

Ciao a tutti,
a me invece piacerebbe conoscere le dosi
che utilizza Censin con la suddetta farina...
e poi mi piacerebbe sapere cosa pagate al quintale
o al sacco da 25 kg perche' qui in america ci costa
180 dollari al quintale che sono 133 euro al cambio...
e aggiungo anche un altra nota sui pelati della
strianese che mi in america ci costano 7 dollari alla latta da
3 kg al cambio 5 euro.... quindi un box da sei latte 31 euro circa.
Vpn sta a Dop come monopolizzare sta over pay ??
Credo che sia giunto il momento di guardare anche altre
farine di Napoli ed altri san marzano Dop....
qui in america i prodotti italiani e' come l'oro.

Terra Mia is coming.....

Saluti
Teo
72.8.77.172

ReplyQuote
Posted : 17/05/2009 13:56
(@censin)
Member Registered

ciao caro ,la farina la pago 0,68 al kg la blu invece la rossa 0,70 adesso sto facendo delle prove e con la blu mi sto assestando tra 1700 e 1750 usando il frigo e con il forno non troppo alto.ciao alla prossima
79.28.23.112

ReplyQuote
Topic starter Posted : 17/05/2009 17:41
Page 1 / 2
Share:
Translate »