Forum

Notifiche
Cancella tutti

FARINA - URGE CONSIGLIO

Pagina 2 / 2
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Ah... è proprio quella che sto usando io per alcuni dolci in sostituzione della Spadoni Americana. Mi ero sbagliato pensavo fosse "3 mulini" e la consigliavo così... ora ho controllato... dicevo io... com'è possibile che ad Eurospin vendano ben due Manitoba di marca diversa... eccellente comunque, saporita ed adatta pure a lievitazioni non proprio lunghissime con impasti indiretti... sempre per dolci intendo.
Saluti e simpatia
Francesco
87.7.111.18

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/05/2007 07:11
(@shade)
Membro Registered

bhe ragazzi la farina eurospin e buonissima, quella rossa per pizza la consiglierei a tutti, possiede un W ottimale per impasti di 9/12 ore di lievitazione, diciamo che potrebbe sostituire anche delle farine professionali che si trovano soltanto nei fastidiosi sacchi da 25 kg ( purtroppo ) ma cmq noi ci adattiamo a tutto vero ? [3]
La manitoba non l'ho mai provata, ma la proverò cmq ringrazio Ennio per l'informazione del valore W della farina..grazie.
Un abbraccio ciao ragazzi.

ps : VENOM, anche io ho usato la farina antonio amato, ( mulini di Salerno se non erro ) ed è buonissima ugualmente, la trovi sia in pacchetti da 1 kg e successivi.
Ciao.
82.59.116.103

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/05/2007 08:15
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »