farina prima o dopo atto secondo
No, non ero sveglio, per questo non ti ho risposto subito.
Personalmente non ho alcun collegamento con vecchie discussioni qui su questo forum, di qualsiasi natura: mi sono registrato da pochissimo. A dire il vero mi ero già registrato qualche giorno prima ma non mi era arrivata la mail di conferma, dunque mi sono registrato di nuovo perché se non ricordo male non riuscivo a far funzionare il tool di recupero password. Il tutto però è avvenuto non prima di una decina di giorni fa, anche se conoscevo il forum da diverso tempo (forse anni) e ogni tant vi lurkavo.
Peraltro io ti conosco da un altro forum ove usi lo stesso nickname (sei irpino, no?) e so bene quanto sei bravo a fare la pizza. Infatti se vedi bene ti ho difeso. PER LA REDAZIONE: non l'ho mai dengirato! L'ho solo invitato a scrivere un po' meglio perché facevo sinceramente fatica a interpretare i suoi interventi.
Sono del parere non c'è persona al mondo a cui non può piacere la vera pizza (napoletana) in confronto ad altre pizze: il punto è che pochissimi hanno avuto la fortuna di assaggiarla. Ripeto: il fatto che i ristoranti di alcune catene a Bologna, Milano e Roma sono molto più affollati di tutte le pizzerie sedicenti napoletane la dice lunga. Io stesso sono del parere che è meglio una buona (pseudo-)pizza non napoletana che una pessima pizza pseudo-napoletana, infatti quando vado a Roma mi fermo volentieri a mangiare una fetta di pizza al taglio mentre sono rimasto semplicemente schifato quando ho mangiato pizze tonde al piatto.
84.223.209.79
Franceschiello, ma come? Quando vai a Roma ti fermi a mangiare una fetta di pizza al taglio??? Ma non dicesti che non consideravi pizza quel prodotto???
Non è polemica sai, è solo per intenderci.
Conosco Salvo e ancor piu' conosco maestri che da poco son stati li e hanno constatato che non era giornata.
Salutoni massimo
79.39.118.57
Quella infatti non è pizza: è pizza al taglio. E non ha maestri.
84.223.209.79
Mi sembra sia il caso che tutti a partire al sottoscritto (non ho postato in merito agli argomenti trattati qui solo per un principio di irritazione per i toni e modi usati) di una maggiore TOLLERANZA.
94.160.250.161
Caro il giornalista ti stai arrampicando su gli specchi, ma non te ne accorgi?
Correggi pure le virgole, i punti interrogativi e i congiuntivi, ma procurati delle ventose perchè stai scivolando alla grande.....Non è pizza ma pizza al taglio, ma che dici.... [14]
Accetta il fatto che tutte sono pizze, poi ci sono le varianti, c'è la napoletana, la romana, quadrata, tonda e a pois. Se poi vogliamo ripartire azzerando tutto, felice di farlo.
Salutoni massimo
79.39.118.57
79.39.118.57