crisi 2 parte
ciao emanuele, conosco la funetta, ma per gusto personale e per resa, preferisco la seriate, costa di più, ma rende di più, con la funetta, minimo ci vogliono 150g a pizza per "coprire", mentre con la seriate ne bastano 120g, oltre ad essere anche più bianca, per questi motivi ho deciso di usare la seriate, mi piacerebbe che tu venissi a trovarmi, per scambiare 4 chiacchiere.. se passi in quel di bs fammi un fischio...
Paolo
79.29.114.139
Ciao,da un pó sto usando una mozzarella abbasciano di un caseifico pugliese che si trova vicino trento costa 6,20€ forse che a Paolo puo interessare,la qualitá é ottima e hanno vari tipi di tagli,fiammifero,cubetti o panetti da un kg,mozzarelle di bufala e fior di latte e un vario assortimento di formaggi [41]
93.244.221.133
Ciao paolour caspita con mandara hai risvegliato in me dei bei ricordi dei vecchi tempi, ero amico del figlio.
Si non discuto la qualità di Mandara o di altri, ma a questo punto dato che non mi sento di dire questo è meglio di quello specie quando si fanno dei nomi che a prescindere dal mio personale parere sono dei nomi. Ti dico che personalmente preferisco un tipo di mozzarella che io personalmente pago 11 euro al chilo da un grossista che mi fa il favore di vendermela al dettaglio, mozzarella che tra l'altro io non metto sulle pizze, su quelle uso il fiordilatte, ma che compro prettamente quando vado al nord a trovare i miei parenti che non mi aprono la porta se non vedono le mozzarelle... [2]
151.83.30.254
ma la trovi alla metro ?
Paolo
79.29.114.139
Dato i miei scarsi impegni attuali, non è detto che qualche giorno ci si possa vedere. Ciao Emanuele
82.58.64.63
Io la farina locale la pago 10 euro circa, se dovessi comperare quella importata 45 euro sacchi da 25 Kg.
La mozzarella locale 5/ 7 euro al kg non male , la importata 15 euro al kg.
Pelati locali 2.5 euro circa, l'importato quasi 4.5.
Io parto dal principio che : primo non bisogna ingannare il cliente, secondo che bisogna selezionare il prodotto che si usa.
Il buon ristoratore / imprenditore partecipa attivamente : seleziona i prodotti, li testa e capisce cosa si puo' usare e cosa no.
Almeno i prodotti base devono essere buoni, perche' comunque sono quelli che incidono maggiormente su quello finale.
La crisi e' determinata da tanti fattori . Qui da me stanno spopolando i group on, gruppi di acquisto. Ma che senso ha fare una cosa del genere? Per la pubblicita'? Per avere il locale pieno in certi giorni? Alcuni ristoranti offrono sino al 75% di sconto. Assurdo!! Alla fine il ristorante lavora per coprire i costi e niente piu'. E intanto questo fenomeno, come potrebbero essere altri, svuotano momentaneamente i locali.
La qualita' paga sempre e' verissimo e alla lunga ha la meglio. Pero' e' sempre piu' faticoso . Ci vuole oculatezza nell'investire e occorre essere sempre aggressivi.
Buon lavoro a tutti
58.37.27.63
Dato che avete nominato la nostra azienda e ringrazio il signor Bellini per i complimenti, è la soddisfazione più grande per noi. La nostra sede è a Trento e per gli interessati potete contattarci direttamente (www.abbasciano.it). Inoltre, abbiamo grossisti in varie zone della Germania e in Austria.
Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per ogni richiesta. Vi chiedo gentilmente di contattarci via mail o telefonicamente.
Grazie
mi hanno suggerito, per il mercato dove opererò a partire da sabato, di usare formaggio filante che costa 2 euro di meno della mozzarella (4.50 anzichè 6.50)... preferisco morire di cancro ai polmoni...nel senso, oltre alla beffa alla tua professione, truffi anche la gente....uno dei tanti fornitori mi ha detto "non tratto questo prodotto molto spesso con le pizzerie (la mozzarella insomma), semmai mi chiedono per panini etc....l'80-90% mi chiede "l'altro" formaggio....e io dovrei scrivere "mozzarella" sul listino? Ma sapete che vuol dire truffare, vorrei chiedere....sono basito