il fungo
scusate tutti, ma i funghi se li mettette a cuocere non è un problema
perchè con la cottura della pizza le spore muoiono caio
Guarda ady non sarai uno scrittore ma se la pizza della tua foto l' hai fatta tu ti posso dire che sei un grande pizzaiolo!!!!guardandola mi sembra di aver visto una delle mie!!!!a tal proposito vorrei chiederti se usi una farina normale 00 io uso la luna rossa simile alla 5 stagioni!!!a proposito dei funghi vorrei dirti che secondo me sono meglio i champignon tagliati freschi e saltati in padella con sale olio di oliva e prezzemolo!!!insomma trifolati xò cacciati un pò prima dalla padella!!!!!a presto!!!provali cosi i funghi e fammi sapere!!massimo rispetto per una pizza come la tua!
Beh, io un fungo velenoso non vorrei mangiarlo neanche se ben cotto.
Chi ti dice che tutte le tossine siano completamente termolabili? E anche qualora lo fossero chi ti garantisce che non riescano a esplicare ugualmente un effetto nocivo sull´organismo? Come poi abbiamo chiarito con Ady devi essere assolutamente certo di proporre una specie di fungo commestibile, di cui conosci la provenienza, indipendentemente se gli dai precottura o meno.
Ciao, Merlino
allora il miglior fungo e lo schampignon bianco(fresco)tagliato a lamelle fini.poi se vuoi usare quelli in scatola ti consiglio quelli dal secchio che vendono alla c,e,c sarebbe una ditta che ce in tutta la germania appure alla Metro.pero i funghi del secchi devono essere piu piccoli possibile poi per la preparazione ti consiglio di farli sgocciolare dall`acqua e poi saltarli in padella e condirli con sale,pepe,un po di olio extra vergine di oliva e prezzemolo.buona fortuna e Tanti saluti Giulio dalla germania
ti consiglio champignon freschi tagliati sottili"ponili in retino belli larghi lasciali x un paio di giorni in un posto ben areato in modo che perdano aqcua e si essiccano logicamente fatti una rotazione in modo che non ti mancano mai---tienimi informato saluti fungo sali il 100 x 100
vorrei chiedervi se gli champignon li tagliate la mattina per tutta la giornata? Magari una quantità che mediamente si usa, ma poi come li conservate durante la giornata? O li affettate con una mandolina ogni volta che servono?