Consiglio
Gradirei conoscere da voi pizzaiuoli se esiste un decalogo con le regole fondamentali per fare di una pizzeria, una pizzeria DOC, prendendo in considerazione cose, come ad esempio, il tipo di farina che viene usato, il tipo di olio, il tipo di forno, la qualità della legna da ardere o la percentuale massima di umidità, il filtro per abbattere di fumi di scarico per un corretto rispetto dell'ambiente, il tipo di locale con aria condizionata o meno, il numero di persone a metro quadro che possono stare in un locale da non renderlo affollato oppure il rumore da non dover superare, il sorriso dei camerieri e quante più se ne possano trovare come pure il tempo di attesa prima di essere serviti.
Mi piacerebbe formulare le dieci regole fondamentali per poi fare una graduatoria con attribuzione di una, due, tre, quattro stellette...fino a dare una targa di pizzeria DOC.
Quanto detto è soltanto un'idèa. Non sò nemmeno se esiste già qualcosa di simile per questo mi piacerebbe leggere le vostre opinioni al riguardo ma soprattutto quali sono secondo voi le 10 regole d'oro.
Grazie e saluti a tutti