Forum

Notifiche
Cancella tutti

XMamy_1297637324 PIZZA INTEGLIA CON FARINA IAQUONE LUNA GIALLA

(@-1749)
Membro Registered

SCUSAMI HO VISTO IL TUO PROFILO E SO CHE USAVI LA IAQUONE LUNA GIALLA,VOLEVO SAPERE COME TI SEI TROVATA X LIMPASTO DELLA PIZZA IN TEGLIA.

UN SALUTO GIANNI

Citazione
Topic starter Pubblicato : 05/07/2012 17:58
(@mariangela-mura)
Membro Registered

 Ciao Gianni e ciao a voi tutti. Ho usato la Iaquone luna gialla all'inizio dell'attività, per circa 8 mesi nel periodo invernale, poi sono passata alla luna rossa d'estate. Quando la farina è aumentata di prezzo, il mulino proprio di fronte alla mia pizzeria mi ha proposto la Divella ed ho scelto quella con W 320-330 (costava di meno). Mi spiace non poterti aiutare però, perchè ho sempre e solo lavorato su pietra refrattaria con pizze ovali di circa 80-90 cm.

Una volta, per curiosità, ho usato lo stesso impasto per provare una pizza in teglia, ma forse abituata al sapore dellla pizza a terra, non ho gradito molto il risultato.

La mia avventura è durate due anni precisi, ormai sono quasi 8 mesi che ho ceduto l'attività ad una famiglia, ma continuo a seguirvi sempre e nel frattempo, quando ho nostalgia, mi diletto a farmi la pizza a casa.

Ciao. Mariangela

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/07/2012 22:40
(@-1749)
Membro Registered

[quote=Mamy_1297637324]

 Ciao Gianni e ciao a voi tutti. Ho usato la Iaquone luna gialla all'inizio dell'attività, per circa 8 mesi nel periodo invernale, poi sono passata alla luna rossa d'estate. Quando la farina è aumentata di prezzo, il mulino proprio di fronte alla mia pizzeria mi ha proposto la Divella ed ho scelto quella con W 320-330 (costava di meno). Mi spiace non poterti aiutare però, perchè ho sempre e solo lavorato su pietra refrattaria con pizze ovali di circa 80-90 cm.

Una volta, per curiosità, ho usato lo stesso impasto per provare una pizza in teglia, ma forse abituata al sapore dellla pizza a terra, non ho gradito molto il risultato.

La mia avventura è durate due anni precisi, ormai sono quasi 8 mesi che ho ceduto l'attività ad una famiglia, ma continuo a seguirvi sempre e nel frattempo, quando ho nostalgia, mi diletto a farmi la pizza a casa.

Ciao. Mariangela

ciao Mariangela

e grazie x avermi risposto e ti do il mio ribenvenuto sul forum avevo notato che da giorni seguivi  senza intervenire.

di dove sei?la iaquone effettivamente costa una cifra x questo a dirti la verita non la tratto molto.

mi spiace x come ti è andata x lattivita,purtroppo questi politici sanno mettere solo tasse e la gente non riesce ad andare avanti.

cmq limportante che stai bene e che tu possa intervenire ogni volta che vuoi.

un salutone gianni

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 05/07/2012 23:12
(@mariangela-mura)
Membro Registered

 Grazie Gianni, ormai sono iscritta nel forum da quasi 3 anni, ma non intervengo quasi mai  perchè non mi reputo all'altezza per dare consigli vista la mia poca esperienza lavorativa. Anzi.... tutto quello che ho imparato, studiato e provato è stato grazie ai consigli di questo forum e il risultato positivo è stato l'apprezzamento da parte dei clienti che ancora adesso, quando mi incontrano, "mi rimpiangono". Vivo nel Lazio, in provincia di Frosinone, vicino Cassino. Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/07/2012 16:40
(@-1749)
Membro Registered

[quote=Mamy_1297637324]

 Grazie Gianni, ormai sono iscritta nel forum da quasi 3 anni, ma non intervengo quasi mai  perchè non mi reputo all'altezza per dare consigli vista la mia poca esperienza lavorativa. Anzi.... tutto quello che ho imparato, studiato e provato è stato grazie ai consigli di questo forum e il risultato positivo è stato l'apprezzamento da parte dei clienti che ancora adesso, quando mi incontrano, "mi rimpiangono". Vivo nel Lazio, in provincia di Frosinone, vicino Cassino. Ciao

ciao Mariangela

penso che ogni utente puo dare il suo contributo in base alle sue conoscenze..quindi ....

qui poi  stiamo tra amici..come sai.....

un saluto Gianni

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 06/07/2012 19:32
(@-2666)
Membro Registered

io ho usato la iaquone luna verde per solo un mese e devo dire che come farina è fantastica ha una tenuta di maglia formidabile non ho mai bucato una pizza con questa farina !

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/07/2012 00:09
Condividi:
Translate »