vai pasqua'
mannaggia sti cinesi!!
grande paquale!
mi sono scordato di mettere il video
http://www.youtube.com/watch?v=g0NA-ihDdSc&feature=endscreen&NR=1
Antonè,hai visto,va pure a tempo de musica!!!però de na cosa so sicuro,non ha le batterie cinesi,a quello janno messo le duracell. ahahahahah!!!!.
Comunque sono giapponesi
non ho parole per me questi personaggi sono la rovina delle pizzerie troppo veloce e non cura le pizze che sono disuguali e mal condite, delle volte meglio più piano ma più concreto non lo vorrei mai a lavorare uno così già la vita è frenetica con uno in casa così muorirei subito
non e' il suo caso,e' stato anche campione internazionale di pizza napolentana
un giapponese campione mondiale di pizza napoletana? oh signore mio... col basilico in cottura???
Un mio parere personale che ho maturato qui dove vivo e che ogni volta che vedo questi video mi fanno riflettere, e che sinceramente non condivido proprio. Non fraintendetemi, ovviamente non è un discorso da razzista, ma pasquale potrà essere il piu bravo al mondo,veloce,ecc ma non avrà mai quel qualocsa in più che abbiamo noi italiani nel fare un mestiere che abbiamo inventato, tengo a precisare che la pizza, è un nostro portabandiera in tutto il mondo, noi non andiamo a fare il sushi, non apriamo churrasco, non apriamo messican food, lo lasciamo fare a loro che sono più bravi perchè sono nati mangiando quei prodotti e ne hanno le conoscenze.
qui ci sono molti fake ( falsi) che scrivono italian restourant e scrivono PIZZA MARGARITAS pizza con prosciutto e ananas ecc ecc e mi fanno sempre rabbrividire perchè primo portano via lavoro a noi, fanno le cose sbagliate, e fanno delle brutte copie.
spero di non essere frainteso, ma purtroppo se non salvaguardiamo il made in italy verremmo tagliati fuori come già stanno facendo.
un piccolo esempio?se 4/5 anni fa I giapponesi volevano aprire una pizzeria,avrebbero chiamato un mastro pizzaiolo dall'italia per il set up del locale, ora sicuramente un giapponese che aprirà un ristorante darò una bella botta di soldi a pasquale per avviargli il locale.
e via così..
dove vivo io 5/6 anni fa i pizzaioli venivano pagati profumatamente, i proprietari dei locali facevano fare il training ai Nepalesi o cinesi e ora in tantissime pizzerie quando lasci il cv ti dicono di no perchè il ragazzo asiatico lo pagano 12 dollari e a te dovrebbero dartene 25 per esempio.
spero di esser stato chiaro,non voglio sollevare polemiche assolutamente.. la pizza è nostra!teniamocela stretta!
comunque complimenti a pasquale che nel suo lavoro è bello da vedere e divertente.
ormai si e' persa quella cosa di puntare piu sulla qualita che sulla quantita...