udite udite !
1)cercasi pizzaiolo forno a legna molto esperto MINIMO300 pizze al giorno di MEDIA RETRIBUZIONE.... 2)offro lavoro a pizzaiolo molto veloce veramente esperto ,pulito, NON I SOLITI PIZZAIOLI IMPROVVISATI DA 2'00 PIZZE AL GIORNO 3) cercasi pizzaiolo ...persona CAPACE DI FARE UN P'O', DI TUTTO, CAFFETTERIA,BANCONE,PANINI PIZZE ECC:....DISPONIBILE ATURNI NOTTURNI .... 4) =varie= dalla soleggiata germania , cecasi pizzaiolo.....i sognatori e i perditempo sono pregati di non chiamare.... cerco pizzaiolo volenteroso che sappia fare le pizze(?)orario 9-14 ,15 -23 no aiuto no alloggio astenersi con richieste di paghe italiane ..... [39] A) mi leggo tanto per capire : "psicopatologia dei datori di lavoro nell'ambito delle pizzerie" edizioni "pizzaioli riuniti" B)mi faccio innestare altre 2 braccia (basteranno ?) C)prendo le noccioline di superpippo D)chiamo un esorcista E) vado dal medico e mi faccio prescrivere un litrozzo di serenase F) soluzione finale :faccio harkiri. [26] pace e prosperita' .
109.113.44.163
Oramai il pizzaiolo o lo fai da titolare della tua pizzeria o è meglio lasciar perdere il pizzaiolo oramai non è calcolato molto poi dalla Germania non è la prima volta che arrivano ste offerte da neurodeliri con paghe da fame.
Una volta anche io ho telefonato ad un annuncio che arrivava dalla Germania è uno che continua a cercare personale da vitto e alloggio e per un doppio turno fatica a dare 1200 euro(capito perchè non trova nessuno?).
Gli ho riso in faccia(anzi alla cornetta)e gli ho detto che per quella paga e quegli orari non avrebbe trovato nessuno mi ha risposto che lui trovava anche a meno ma voleva un italiano(infatti ancora cerca).
Ma chi ca..o ci viene a quelle condizioni a mangiare pioggia questi sono da ricovero [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39]
95.234.223.174
non fai che avvalorare la mia tesi....chi lavora da dipendente sta inguaiato!!!
82.51.28.242
Parole sante purtroppo è questa la realtà [32] [32] [32] [32] [32]
95.234.223.174
avete ragione , sicchè per uscire da questo girone dantesco ,prima che il mio unico capo di abbigliamento diventi una camicia di forza ,ho programmato con il mio futuro socio di aprire in localita' ultrabalneare con forte movimento notturno una tavola calda pizzeria ed altro :4-5 mesi di battaglia in riva al mio mare e poi stop .in inverno vedremo .intanto corso da pasticcere e corso da panificatore. da oggi al 20011, so gia' che sarà un vietnam ma non saranno di sicuro quattro scagnozzi psicopatici in mercedes con il portafogli affetti da paralisi a demoralizzarmi ,sono duro come le pietre della mia majella madre.. pace e prosperità.
109.113.44.163
scusate se mi intrometto senza volere offendere nessuno, io sono stato titolare ,e dipendente,volevo solo dire ci sono titolari onesti e non, come pizzaioli o cuochi bravi a fare il proprio lavoro, come tanti che invece no,creano solo problemi ai totolari e perdite di tempo. questo e il mio modesto parere. se uno si lamenta sempre e dice di essere un proffessionista deve sapere rischiare ,essere sicuro di se stesso e mettersi in proprio, se no uno abbassa la testa e va a fare il dipendente,adeguandosi. saluti a tutti e un buon anno atutti. [9] [30]
123.112.206.14
ti capisco ma c'e' un limite a tutto,stare calmi ,ma come fai a stare calmo quando ti propongono un doppio turno con 280 persone da servire a 1200 eu.va bene l'adattabilità ma penso che ogniuno di noi abbia un limite oltre il quale non getta la propria dignita'.poi io mi sono riciclato in tempi di magra con altri lavori di cucina e non .in italia non muore di fame nessuno mi pare, ma no ,farsi calpestare proprio no. mi capita di seguire i tuoi post ,dai l'immagine di una persona matura e posata , con una pazienza patriarcale ,che invece io ho smarrito da tempo....tanti auguri anche a te .pace e prosperità.
109.113.1.249