trasferimento in brasile cabo frio o busios aiuto
[La domanda è autoesplicativa]
Ho giá capityo cosa ti piace!!!!
scherzo, non prendertela
Io vivo da cinque anni in Messico, del Brasile non so nulla, casomai cambiassi meta.
Saluti dal Messico
ciao come va ? , io abito in brasile giá da 13 anni ho incominciato con São Paulo , poi Brasilia e adesso sono a Rio de janeiro .Sono di Firenze. dimmi quello che ti puó interessare sapere , buzios é qui vicino , ed é diciamo una localita possiamo dire stagionale . è interessante , perlomeno é bello ottime spiagge .
Fammi sapere ciao.
WE WE CIAOOOOOOO MAMMA MIAAAAAAA.....IL BRASILE???? CHE NE IC DELL'OLANDA???? ANCHE IO SAREI DISPOSTO AD ANDARMENE DALL'ITALIA O MEGLIO DALL MIA CITà ( AVELLINO ) NON NE POSSO PIU...MI SONO DAVVERO ROTTO......VABBE SPERO MI RISPONDIATE........CIAOOOOO
fammi capire se tu abiti a Avellino perché cerchi un pizzaiolo x l' Olanda???? oppure ho capito male? perlomeno vedendo anche gli altri post dove sei presente .
Mario
we mario ciao..io abito e lavoro ad avellino purtroppo e non sono propio contento di stare qui....volevo aprire in olanda...( fidati la conosco bene ) in un posticino propio fato x noi giovani pizzaioli....ti posso dre che non c'e na pizz italianaa..-ed e pieno di turisti...ciaooo spero di essere stato chiaro ciaooo
si chiaro ma dimmi non sei mai uscito da avellino ?
io prima mi sono girato la bella Italia , poi l'Europa , sono stato in giappone , U.S.A e adesso Brasile e sempre ho girato grazie al mio lavoro quello del Pizzaiolo , anche se per qualcuno ,un buon pizzaiolo solo de essere Napoletano!! e anche ho imparato molto bene a cucinare . Tutto bene che l'esplosione della pizza dicono che é avvenuta a Napoli , ma paese che vai usanza che trovi !!
sul sito tutti solo parlano di tecniche , w, tipo di farine ...... ma penso che , non solo questo é pizza , pizza é anche fusione di sapori , novitá , infine un universo completo , del resto la pizza é un piatto completo ,quando creata o prodotta a regola d'arte ......... che delizia !!
le tecniche di impasti ecc sono diverse , ma sará che la mia tecnica ti dará il solito risultato che da a me ? o al contrario ? tanti fattori incidono : acqua , farina , temperature , tempo ecc. ecc.
stai dicendo che in Olanda non c´é la pizza Italiana , ma hai visto la mozzarella (almeno quando ci sono stato io ) che usano !!
come citta bella : droga sesso e rock end roll ,specialmente Amsterdam , non so come stanno andando le cose oggi in Italia adesso sono 3 anni che non ci faccio una scappatina . e qua in Brasile che c'é delle " pizzarias " come dicono qua , giá sbagliano a srivere immaginati il prodotto !!! Logico ce ne sono anche di buone e ottime .
ciao
Mario
BHE DAIM NOJ ESAGERIAMO aMSTERDAM NON E SOLO SESSO DROGA E ROCK AND ROOL....MA BEN ALTRO...COMUNQUE CONDIVIDO SULLA MOZZARELLA.....LA IN OLANDA SI USA IL FORMAGGIO GIALLO...COMUNQUE BUENA SORTE AMIGOS...
PS CONDIVIDO A PIENO MERITO IL DISCORSO CHE HAI FATTO SULLA PIZZA COMPLIMENTI..NON E VERO CHE STA SOLO A NAPOLI...TI POSSO DIRE CHE E QUASI RIMASTA SOLO UNA MODA LA PIZZA A NAPOLI..CIAOO
comunque ci varei volentieri una scappatina ma non sono piú un giovanotto adesso devo preoccuparmi di farmi la pensione , quindi non si puo piu fare come prima vai di quá , vai di lá !!! Gli anni possano nessuno li ferma !!!!
Mario