Forum

Notifiche
Cancella tutti

trasferimento in brasile cabo frio o busios aiuto

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 13/07/2005 19:18
(@bartolo)
Membro Registered

Ho giá capityo cosa ti piace!!!!
scherzo, non prendertela
Io vivo da cinque anni in Messico, del Brasile non so nulla, casomai cambiassi meta.
Saluti dal Messico

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/07/2005 12:49
(@mario-t)
Membro Registered

ciao come va ? , io abito in brasile giá da 13 anni ho incominciato con São Paulo , poi Brasilia e adesso sono a Rio de janeiro .Sono di Firenze. dimmi quello che ti puó interessare sapere , buzios é qui vicino , ed é diciamo una localita possiamo dire stagionale . è interessante , perlomeno é bello ottime spiagge .
Fammi sapere ciao. 

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/08/2005 09:04
(@shade)
Membro Registered

WE WE CIAOOOOOOO  MAMMA MIAAAAAAA.....IL BRASILE???? CHE NE IC DELL'OLANDA???? ANCHE IO SAREI DISPOSTO AD ANDARMENE DALL'ITALIA O MEGLIO DALL MIA CITà ( AVELLINO ) NON NE POSSO PIU...MI SONO DAVVERO ROTTO......VABBE SPERO MI RISPONDIATE........CIAOOOOO

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/08/2005 10:13
(@mario-t)
Membro Registered

fammi capire se tu abiti a Avellino perché cerchi un pizzaiolo x l' Olanda???? oppure ho capito male? perlomeno vedendo anche gli altri post dove sei presente .
Mario

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/08/2005 09:45
(@shade)
Membro Registered

we mario ciao..io abito e lavoro ad avellino purtroppo e non sono propio contento di stare qui....volevo aprire in olanda...( fidati la conosco bene ) in un posticino propio fato x noi giovani pizzaioli....ti posso dre che non c'e na pizz italianaa..-ed e pieno di turisti...ciaooo spero di essere stato chiaro ciaooo

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/08/2005 09:40
(@mario-t)
Membro Registered

si chiaro ma dimmi non sei mai uscito da avellino ?
io prima mi sono girato la bella Italia , poi l'Europa , sono stato in giappone , U.S.A  e adesso Brasile e sempre ho girato grazie al mio lavoro quello del Pizzaiolo  , anche se per qualcuno  ,un buon pizzaiolo solo de essere Napoletano!! e anche ho imparato molto bene a cucinare . Tutto bene che l'esplosione della pizza dicono che é avvenuta a Napoli , ma paese che vai usanza che trovi !!
sul sito tutti solo parlano di tecniche , w, tipo di farine ...... ma penso che ,  non solo questo é pizza , pizza é anche fusione di sapori , novitá , infine un universo completo , del resto la pizza é un piatto completo ,quando creata o prodotta a regola d'arte ......... che delizia !!
le tecniche di impasti ecc sono diverse , ma sará che la mia tecnica ti dará il solito risultato che da a me ? o al contrario ? tanti fattori incidono : acqua , farina , temperature , tempo ecc. ecc.
stai dicendo che in Olanda  non c´é la pizza Italiana , ma hai visto la mozzarella (almeno quando ci sono stato io ) che usano !!
come citta bella : droga sesso e rock end roll ,specialmente Amsterdam , non so come stanno andando le cose oggi in Italia adesso sono 3 anni che non ci faccio una scappatina .  e qua in Brasile che c'é delle " pizzarias " come dicono qua , giá sbagliano a srivere immaginati il prodotto !!! Logico ce ne sono anche di buone  e ottime .
ciao
Mario

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/08/2005 10:12
(@shade)
Membro Registered

BHE DAIM NOJ ESAGERIAMO aMSTERDAM NON E SOLO SESSO DROGA E ROCK AND ROOL....MA BEN ALTRO...COMUNQUE CONDIVIDO SULLA MOZZARELLA.....LA IN OLANDA SI USA IL FORMAGGIO GIALLO...COMUNQUE BUENA SORTE AMIGOS...
PS CONDIVIDO A PIENO MERITO IL DISCORSO CHE HAI FATTO SULLA PIZZA COMPLIMENTI..NON E VERO CHE STA SOLO A NAPOLI...TI POSSO DIRE CHE E QUASI RIMASTA SOLO UNA MODA LA PIZZA A NAPOLI..CIAOO

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/08/2005 21:49
(@mario-t)
Membro Registered

comunque ci varei volentieri una scappatina ma non sono piú un giovanotto adesso devo preoccuparmi di farmi la pensione , quindi non si puo piu fare come prima vai di quá , vai di lá !!! Gli anni possano nessuno li ferma !!!!
Mario

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/08/2005 02:44
Condividi:
Translate »