Forum

Notifications
Clear all

Stage di un mese in una pizzeria

(@-2968)
Member Registered

Cari miei Maestri (quelli veri)

ma tutti Voi che avete così tanto da insegnare a noi allievi (anche qui rivolto solo a quelli sani); Voi che avete passato notti insonni a rispondere alle nostre domande togliendo alla Vs. attività minuti preziosi, dietro compenso spesso di un nulla contenuto in risposte non sempre pertinenti e persino offensive, ......... bene, vorrei capire quale tipo di istinto Vi porta ad perdere ulteriore tempo del Vs. prezioso, per rispondere a questo tipo di interventi.

Ma forse, per avere la risposta giusta, basterebbe che lo chiedessi a me stesso. Poiché nel momento in cui in una normale mattinata della mia attività lavorativa, interrompo per scrivere queste poche righe, cedo anch'io all'istinto primordiale di non permettere che le cose banali invadano la nostra vita.

Anch'io mi unisco (adesso che lo sò in attività) in un grande ringraziamento al TEO degli anni 2003/2004/2005. Tutte le mie pizze con le quali da qualche tempo allieto le serate tra amici, sono un poco dosate di un pizzico della Sua Esperienza (e tanta pazienza).

Saluti Marco 
213.199.5.183

Quote
Topic starter Posted : 04/11/2012 08:10
Share:
Translate »