Siamo alle solite.....
Ragazzi non ne posso piu'! ma perche' c'e' tanta gente non seria??? si doveva aprire il 28 di sto mese....nemmeno per il 28 si aprira' causa non trovano dei camerieri stabili ma solo gente per extra...ho aspettato 2 mesi e 25 giorni......per 1200 euro mensili......ed il titolare fa anche la voce grossa, come se avesse ragione! il contratto che non arriva ancora......loro hanno visto gia'come lavoro ed hanno apprezzato la pizza....sono 200 coperti ed a quanto pare si sono mostrati furbi, tipo la sensazione e' quella che se si faranno 200 pizze lo stipendio probabilmente potrebbe rimanere sempre quello......io credo di valere molto di piu'!Sono deluso ed indignato....mi urge un consiglio, e quando parlano dell'estero.......anche qui ci sono dei francesi.....davvero niente male.....
87.3.142.218
Ciao caro. Non c'è che dire, l'ambiente è così....
Ti consiglio di guardarti intorno.... prova a contattare questi francesi. Non sentirti legato alle promesse, a meno che il tuo capo (o aspirante tale) non ti faccia un cotratto e inizi a pagarti lo stipendio. E' così che si fa.
Tieni duro, vedrai che vedrai i tuoi meriti riconosciuti.
78.15.163.254
no ma non hai capito..i francesi a napoli sono dei tipi furbi furbi!che vanno ad andamento lento e voglio sempre ottenere i cxxzi loro! [27] loro dicevano di avermi dato la parola..tu li devi sentire...sono 2 mesi e piu' cosi...oggi volevo tanto dirle....."la parola non si mangia!"che mi mangio io a fine mese??la parola???? tu dici quindi di cercare altro?magari uno stagionale?
87.3.142.218
caro ennio ti capisco , non ce piu gente seria , o lameno poca , ed il mondo imprenditoriale non he fuori da questo problema !
anzi , credo propio che uno che vuole avviare un locale , e non riesce ha trovare dei camerieri e messo male !
ti ha dato la parola ?? ma fosse cosi sarebbe un altra cosa ""
purtroppo io non sono vecchio ma sono cresciuto , ed ho la mentalita" dei tempi retro,, da mio nonno a mio padre mi dicono ; vale piu" una stretta di mano che 100 contratti . pensa un po" come mi trovo ora !!
comunque non credo tu abbia problemi ha trovare un posto , e questo e gia" importante !!!!
un saluto massy!!
151.49.14.30
ciao Ennio mi e successo più o meno la stesa cosa 3 settimane fa fanno finta e si credono di essere furbi con le persone che si fanno un mazzo tutto il giorno ma non si rendono conto che siamo noi che mandiamo la baracca avanti dovrebbero avere più rispetto e non trattarci come dei sciavi o altro.per non dire delle promesse fasulle bugie e tante scuse ma tu non ti fare mettere i piedi in testa fatti valere i tuoi diritti ma scusa 1200 non sono un po pochini be io come mi avete consigliato un po di tempo fa ti dico di guardare intorno che ce di meglio e un po di onesta in più buona fortuna e tanti saluti da Samuele [31] [31] [31] [31] [31] [31] [31]
79.55.60.23
oggi giorno 23 giugno............. domani riposo...........................................e lo stipendio di maggio dov'è???? [27] [27]
Nemmeno una parola tanto quello di aprile l'ho ricevuto il 28 maggio e in piu' lo stronzetto non si fa mai trovare a fine servizio quando di solito gli chiedo QUANTO MI E' DOVUTO [40] !!
Giovedi' dovro' riprenderlo come ogni due tre mesi e ricordagli che vorrei essere pagato a data CERTA non presunta!(l'ultima volta glio ho chiesto di essere pagato il 10 o il 15 del mese, sua risposta avrei dei problemi ti va bene il 20? ok purchè sia il 20........ )
Uhe' scusate lo sfogo so che c'e' genta messa molto peggio di me però per farvi capire che razza di datori di lavoro ci sono in giro non lascio sto posto stagionale 8mesi l'anno perche' sto abbastanza bene ma quando si tratta di cacciare i soldi (che entrano a palate: un pizzaiolo solo IO non meno di 400 pizze a settimana nei mesi morti picchi di 1000-1200 nei mesi caldi [39]) si salvi chi puo' .
Tornado a te Ennio fatti rispettare metti le cose in chiaro e taglia subito i ponti con gentaglia poco seria (come mi pare di aver capito) io non l'ho fatto e ne sto subendo le conseguenze buoni si' ma no coglioni.
79.24.49.199
ciao caro ti do un consiglio che sono di fretta taglia subito con queste persone che sono gia poco serie ora immagina quando sarai suo dipendente che combina senti ora come ora siamo in stagione trovi sicuramente qualcosa e magari un attimino piu pagato e riconosciuto poi quest estate avrai tempo di cercare qualcosa di fisso ma nel frattempo nn stai fermo ma sicuro fidati che a te sembra che nn trovi nnt ma qualcuno sta aspettando proprio te e quando meno te lo aspetti ti arrivera una buona proposta fidati ma per ora vai sul stagionale [31]
saluti marcello
78.15.64.15
ciao ennio dispiace vedere che le cose non vanno per il verso giusto.
ho visto quest'annuncio ,ho pensato che ti potesse interessare.
non troppo lontano,come distanza a linea d'aria stiamo lì.
in bocca al lupo . [42]
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Nome/Cognome
(o Nome del Locale): silvia
Telefono: 3405099257
Città: SAN SALVATORE Telesino
Provincia: bn
Regione: campania
Nazione: IT
Periodo inizio disponibilità del lavoro: 01/07/2009
Retribuzione minima mensile garantita (euro): non indicata
Qualifiche richieste: Pizzaiolo
Forno a Legna
Tipologia lavoro: Il lavoro può essere sia part-time che full-time
Servizi messi a disposizione dei dipendenti: nessuno
Ulteriori informazioni fornite dal datore di lavoro: pizzaiolo esperto, massima serietà e professionalità, cerco per wine-bar/pizzeria. Solo sera e weekend anche a pranzo. Astenersi perditempo e non esperti in pizza napoletana doc
93.144.236.179
Ennio più che alle solite siamo alla normalità in Italia il 90% dei titolari di pizzeria con dipendenti(escludiamo l'artigiano che da solo o con un piccolo aiuto fa le sue pizze spesso di ottima qualità)sono come dicono a Napoli "Degli omm e me......"senza dignita la cui parola vale meno della cacca di un piccione. [40] [40] [40] [40] [40] [40] [40]
Io propio per questi motivi ho cambiato lavoro le ultime pizze che ho fatto le ho fatte in Francia qui da noi se non ci svegliamo ci faranno passare per pezze da piedi in Italia fare il pizzaiolo sta diventando veramente difficile troppi pagliacci dilettanti allo sbaraglio che di impresa e serieta non sanno niente.
Mandali aff...anzi meglio trovati qualcosa per la stagione senza dirgli niente quando ti chiamano fagli una risata e digli "mica potevo aspettare i cazzi vostri?ho provato a fare la spesa pagando con la vostra parola ma poco c'è mancato che mi menano"
Ciao ENNIO non ti disperare purtroppo le cose stanno cosi in sto ca..di paese chi non dorme la notte per campare la famiglia e chi non sa quante mignotte portare a fare festicciole con i nostri soldi,ti faccio tanti auguri vedrai che per la stagione qualcosa trovi [25] [25]
79.55.218.21
Ciao Ennio, e ciao a tutti.
Ma si, per ora approfitta della stagione, che magari guadagni due soldini in più. E intanto inizia a guardarti intorno per l'inverno.
Ognuno ha la sua croce.... a me mi ha tirato un bidone all'ultimo momento una cameriera che dovevo provare per farle fare la stagione.... ora mi tocca ricominciare a cercare. L'ultimo che ho provato è scoppiato dopo due giorni.
Per fortuna la squadra che ho è fantastica, ma ho bisogno di una persona in più per non fargli fare troppo tardi la notte.
In bocca al lupo per tutto, vedrai che si aggiusta.
78.15.170.246
Ma che!!!!!chiamo ad uno per uno stagionale in Calabria mi fa subito....si fanno poche pizze....lavora piu' il ristorante...Tutti esordiscono con ste frasi di caxxo---Poi mi fa....1200/1300 euro al mese!!!Ma vi rendete conto?Nu stagionale 1300 euro al mese??????ma sono io che sto impazzendo o loro???????gli ho detto:" Ma forse vi serve un lavapiatti???Se volete ve lo trovo!!!!e gli ho attaccato il telefono in faccia!!!" Aiutatemi a capire..ma cosa succede???
82.51.81.4