Forum

Notifiche
Cancella tutti

salve a tutti

(@monica-m)
Membro Registered

un saluto a tutti, sono nouva qui nel forum, sono proprietaria di una pizzeria d'asporto e ho """imparato"""[21]  il mestiere nella pizzeria dello zio del mio compagno...insomma le triple virgolette sulla parola imparato sono riferite al fatto che, dopo poco tempo dall'apertura del mio locale, (inizialmente in società con tale zio,ora non più) mi sono resa conto di conoscere solo la punta di un iceberg!!! Senza avere il tempo necessario per fare dei corsi, io e il mio ragazzo ci siamo rimboccati le maniche e siamo arrivati ad avere un buon prodotto per l'asporto...nonostante tutto però vorrei farvi alcune domande, proprio perchè in zona non ho colleghi validi con cui confrontarmi seriamente... io l'impasto lo tengo in frigo e prima dell'uso lo lascio fuori qualche ora a seconda della temperatura del locale che purtroppo risente molto degli sbalzi termici, inoltre uso forno a gas.
ad es nei giorni di maggior afflusso week end io lavoro al forno, il mio ragazzo alla cassa, un dipendente fa le consegne a domicilio e l'altra mia dipendente mi fa le pizze..voi come lavorate??

chi di voi ha una pizz d'asporto mi da qualche info please?
[46]
ciao ciao!!!
79.1.72.118

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/02/2009 21:20
(@cristina-farano)
Membro Registered

Ciao mg,
benvenuta,
io ancora non ho una pizzeria ma sto mettendomi in cammino x aprirla,
apprendo da te e da altri ke sarà dura,
la tua è ditta individuale o conduzione familiare?
quello ke fai tu nella tua attività è proprio quello ke intendo fare io, magari io ho in mente di proporre anke panini kebab.
in ke parte del nord ti trovi?
88.213.129.148

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/02/2009 23:06
Condividi:
Translate »