quanti camerieri x 100 pizze
[La domanda è autoesplicativa]
Per essere precisi io intendo che oltre le 100 pizze ci vogliono minimo 3 camerieri x dare un buon servizio . 1 che prende le ordinazioni ,1 che porta le bevande ed 1 che esce le pizze pronte.Questo come inizio lavoro cioè come impostazione,si intende che quando uno è a spasso aiuta l'altro e viceversa,insomma d'evessere un gioco di squadra.Salutoni da crazypizza...
Come ho detto in un recente post ogni volta che cerco di dare una risposta arriva lui..MISTERBAFFO che mi precede.Caro FIOCCO come vedi abbiamo dato in teoria la stessa risposta, ma in pratica l'abbiamo fatto in modo quasi diverso.Nota bene l'orario della risposta:
30/08/2005 ore 02.38.25 fiocco
30/08/2005 ore 02.39.07 crazypizza.
Esattamente 42 secondi di ritardo x me...azz.mi sa che devo impegnarmi ad essere piu veloce.Ciao da crazy...
Ho notato subito,e'...i 42 secondi e'...l'identica espressione di pensiero,comunque non avvilirti,anche se sfortunatamente in ritardo se senti l'imput di dire la tua devi assolutamente renderti partecipe,per me' e' sempre un piacere leggere,condividere o no'diventa poi arricchimento per tutti,per esempio,questo forum ha insegnato a me'un linguaggio nuovo,avendo acquisito termini che non conoscevo,vedi...staglio,appretto,puntata,ecc...quando pero' mi ritrovo a far di chiacchiera con miei amici colleghi pizzaioli decennali mi mandano aff......e mi rimproverano dicendomi di parlare come mangio,sono ottimi pizzaioli,pero'non hanno mai letto libri o acceso un pc!!!!!Ciao