prestito
[La domanda è autoesplicativa]
Senza busta paga ?
E con che garanzie potrebbero concederti un finanziamento o un mutuo ?
Siamo sulla terra, mica su Marte...
[2]
Ciao, Zuc.
82.187.228.114
puoi informarti presso gli uffici della la tua provincia o regione. sicuramente gestiscono dei fondi europei stanziati per le nuove imprese. erogano finanziamenti in parte a fondo perduto ed in parte in prestiti a tasso agevolato, però non è semplice ottenerli: di solito occorre avere l'impresa già avviata, però da pochi mesi.
cordialmente, Enrico
158.102.162.8
ciao,grazie per l'informazione,ho provato a informarmi qualche giorno fà a monza all'ufficio di punta impresa e mi hanno risposto due opzioni la prima è quella che dicevi tè e la seconda è quella di aprire in un comune disagiato e loro ti danno il prestito.La domanda che mi sono e che gli ho fatta è ma se apro in una zona che uno decidono loro due disagiata magari che una o due volte a mese sono sempre nell'occhio di qualche tossico e devi interargine non sai mai come comportarti ,io quando farò strada?cioè è veramente na tragedia.
213.140.17.98
TI CONSIGLIO DI FARE I CONTI CON CARTA E PENNA E CON UN BUON CONSIGLIERE A FIANCO.
UNA BUONA BASE ANCHE PROFESSIONALE DI PIZZAIOLO,
E I PIEDI PER TERRA.
ALTRIMENTI SONO GUAI, PER TE E PER I TUOI CLIENTI
83.181.163.32
non e' per polemizzare..
ma piu volte sento di persone ke senza esperienza decidono di aprire una pizzeria .. anke ke sia al taglio..
ora mi domando..
ma come veniamo considerati noi pizzaioli professionsti ??
cavolo io ho una buona parlantin konosco un po le leggi ho anke kontatti ben avviati... al tribunale e molti amici ke gia praticano ..
domani mi apro uno studio d avvocato ?'
oppure ke ne so dentista ??
ragazzi ma stiamo scherzando ??
ma forse la kolpa e' anke un po nostra..
valuta bene quello ke hai in mente perke' prima di tutto il mondo e' pieno d improvvisati..
poi un konto e' sfornare una pizzetta a kasa ed un altro e' gestire un attivita'
sono due kose ben diverse..
senza offesa per nessuno
saluti
mario's
83.190.122.97
parole sante,dici e consigli bene perchè in effetti la realtà è molto diversa dalla fantasia;però come si dice se non ci provi non sai mai .....
213.140.17.98
Ciao...mi ha incuriosito il tuo post..e ovviamente anche la risposta dell'amico marios ..che condivido pienamente...
Mi rivolgo a te caro amico del "prestito"...o anzitutto..ti consiglio vivamente di non chiedere prestiti personali in quanto si parla di 15/18% di interesse...minimo...lascia perdere tutte le pubblicità ec ecc..quando nn hai busta paga diciamo che si arriva al limite dello strozzinaggio...cmq..per quanto riguarda le banche..bhe...senza busta paga..non ti fanno nemmeno accomodare davanti ad un precario bancario che lavora 6 ore a settimana..quindi....l'unico consiglio che ti posso dare è quello di contattare www.sviluppoitalia.it è un azienda statale che aiuta chi ha progetti interessanti ecc ecc ...vai da un commercialista e fatti spiegare il tutto...vedrai..è un ottima soluzione..50% fondo perduto, 50% da restituire in 5 anni.. allo Stato ovviamente !
Alla tua condizione ..bhe..la vedo come un escamotage..
Bhe...ovviamente devi aspettare l'approvazione ecc ecc quindi se ne passa un 8..9 mesi..anche 1 anno..dipende...sai come funziona la nostra cara Italia..ma il mio consiglio piu forte è prima di fare la domanda..ma sopratutto nella tua lunga attesa...di farti un bel corso di pizzaiolo...ovviamente ti indirizzo presso la struttura di pizza.it ( vedi homepage )..INVESTI PRIMA SU TE STESSO PER APPROFONDIRE IL SAPERE SULLA PIZZA E POI SEI PRONTO..
CAPITO????
Non improvvisare anche tu ti prego...di improvvisati ce ne sono già tanti e hanno solo ROVINATO IL COMMERCIO DELLA PIZZA aimè...
Ciao amici. [31]
87.1.158.93
ti ringrazio per il tuo consiglio,sei stato molto chiaro;grazie e alla prox
213.140.17.98