Pizzeria in mercato rionale
Mi è capitata una proposta in una pizzeria. in un mercato rionale, aperta dalle ore 6.00 alle 14.30, mercato nuovo di prossima apertura. Affitto 1500 ( tratt) secondo voi....a primo " Acchitto" ne varrebbe la pena
Ciao, secondo me no, perchè da quello che ho potuto vedere, il mercato è punto di riferimento per il settore ortofrutticolo, in secondo c'è il pane con tutte le sue sfaccettature che vuol dire che normalmente chi vende e produce pane al mercato vende anche biscotti, docetti, pizza e focacce. Mentre ho notato che le pizzerie debbono necessariamente vendere prodotti tipo gastronomia altrimenti con la sola pizza non reggerebbero.
In secondo luogo 1500 euri mi sembrano spropositati per un mercato, sicuramente è in sub affitto, perchè di solito banchi da 20 mq pagano al comune circa 2200 euri annui, se privati max 6000 euri annui, allora c'è una convenienza, ma a quel prezzo un locale di 20 mq lo trovi dove vuoi ( almeno a Roma)
Già----grazie mille.......
pensa che a me ieri hanno proposto un locale da RIFARE DA ZERO! di 100mq a 2500 euro..
ehehheh
c'è gente che ancora non ha capito come funziona la crisi ehehhe
Sta bono va ...;)...sto a senti certi prezzi e certe situazioni.....
Sarà una mia impressione, ma ultimamente mi sembra di vedere in giro una gran rincorsa alla cessione di attività, però il problema è che molte persone non capiscono che con i tempi di crisi di oggi, i miracoli non li fà più nemmeno silvan, loro non lavorano e pensano di rifarsi con gestioni, vendite o affitti, direi proprio fuori luogo!