Forum

Notifiche
Cancella tutti

pizzeria da asporto

(@-4007)
Membro Registered

buongiorno a tutti,

volevo chiedere ai professionisti del settore il parere sulla pizzeria d'asporto che vorrei aprire con il mio socio,cerco di elencarvi più dati  possibili che ho in mio possesso:

il locale dove vorremmo aprire è di circa 90 mq con la possibilità di mettere anche dei tavoli per consumazione il luogo.

l locale si trova in un paese di 2500 abitanti in cui non c'e' nessu'altra pizzeria e si trova nell'unica piazza che c'è.

il propietario del locale per i primi 2 anni ci fà pagare un'affitto mensile di 400 € e siccome il locale è da adibire a pizzeria è disposto a pagare lui metà delle spese che dovremo sostenere: canna fumaria,messa a norma impianto elettrico e permessi comunali.Tutto a nostro carico rimane l'arredamento interno,il forno e il banco di lavoro.

Altra cosa importante è che per me e il mio socio,almeno all'inizio,sarà un secondo lavoro,per questo abbiamo già un accordo con un ragazzo del paese che fà il pizzaiolo di professione ormai da 10 anni,gli accordi verbali che abbiamo preso parlano di uno stipendio a chiamata.

spero di essere stato chiaro

ringrazio in aticipo chi mi risponderà

Citazione
Topic starter Pubblicato : 24/03/2011 10:24
(@jerry-folino)
Membro Registered

mi sembra un'ottima occasione, quà nei paesi da 2500 abitanti, minimo ci sono 2-3 pizzerie che fanno la fame.

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/03/2011 14:35
(@pinos58)
Membro Registered

COME MAI NESSUNO HA PENSATO DI APRIRE UN ASPORTO ??? E POI STAI ATTENTO AL PIZZAIOLO A CHIAMATA CHE TI PUO' LASCIARE A TERRA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO UNO DI VOI , SECONDO ME, DEVE SAPER FARE IL LAVORO !!! IN CHE ZONA SEI PER CURIOSITA' ?? BUON LAVORO [quote=jerry76]

mi sembra un'ottima occasione, quà nei paesi da 2500 abitanti, minimo ci sono 2-3 pizzerie che fanno la fame.

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/03/2011 18:45
Condividi:
Translate »