Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pizzeria a Londra

(@-3254)
Membro Registered

ciao cerco soci per aprire una pizzeria a Londra. Budget 15000 sterline a testa.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 19/12/2012 11:46
(@2584)
Membro Registered

ciao e auguri.la societa ltd la si apre con una sterlina.il business plan te lo fainda solomin internet.15.000 sterline per tre.45.000 totali.una curiosita.da quale parte di londra stai indicando, questa possibilita di business.45.000 sterline sono proprio dei bruscolini.comnque auguri.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/12/2012 05:41
(@-3254)
Membro Registered

Ciao e auguri anche a te....
Leggo tra le righe una nota di sarcasmo...sono contento per te:)
Per quanto riguarda la Ltd hai ragione si può aprire in Internet, se sai veramente bene l'inglese, e ti puoi anche pagare le tasse da solo senza commercialista, se conosci perfettamente le leggi Inglesi.
Quanto al Business Plan non so a cosa ti riferisci ma qui in Inghilterra è un argomento molto serio quello delle start up. Se vuoi anche solo un presto di 1000 sterline da una banca devi avere un BP approfondito e dettagliato...
Quanto al presunto costo della pizzeria sinceramente il tuo modo di vedere le cose è prettamente da "provinciale"...
Della serie non conosci una beate fava, magari non sei mai uscito dal tuo bel paesello e parli....
Londra non è l'Italia e neanche l'Inghilterra, è una cosa a parte.
Vengono da tutte le parti del mondo e fanno business, che non vuol dire necessariamente investire centinaia di migliaia di sterline.
Ti posso assicurare, ma non perchè parlo tanto per aprire bocca e dargli fiato ma perchè li ho veramente visti, e se vuoi ti do i nomi e gli indirizzi che c'è gente che ha aperto ristorantini da 25/30 posti a sedere con 20.000 sterline... e porta avanti la sua attivita da lavoratore autonomo con profitto.
Perciò, caro il mio saputello, informati solo un pò prima di parlare e giudicare gli altri...
..e comunque tanti auguri anche a te. Aris

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/12/2012 10:44
(@-2789)
Membro Registered

ciao
sarei grato potere avere info su tua iniziativa
light.pizza@virgilio.it
grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/12/2012 15:20
(@2584)
Membro Registered

ciao a tutti.io partecipo alle discussioni.in ambito critico.giudicare?mai.leggi bene.
1)se fai una offerta e ben accettata.ma se inizi a chiedere tu prima, senza esporre bene oppure a meta, non e etico.e poco informativo.fumoso.
2)in ordine di valore LONDRA,ZURIGO,PARIGI,VIENNA , MILANO.in ordine decrescente le citta in cui il metro quadro commerciale vale a dismisura. e non conosce crisi.
3)io ho chiesto la zona di londra ,da dove partirebbe la tua offerta. e il minimo no?essendo popolata tra residenti e pendolari da oltre 13/15/17 milioni di persone,e. chiaro che le zone commerciali sono immense.ma supponendo una vicinanza alla city, oppure alle vie diplomatiche principali,se il valore mensile medio, stimato a ottobre 2011,del metro quadrato commerciale,e di 1000/1200/1500/1700 euro mensili,il metro intendo,capisci bene, che ipotizzando una caparra, i soldi richiesti o,presunti, indicati da te, sono bruscolini.tuttomqua.il valore del metro commerciale,lo trovi sul,sole24ore,financial time,frankfurt allgemeinde,lemonde e lemonde diplomatique, etc etc .il resto che hai scritto,sono valutazioni tue personali, e tali rimangono.il senso di responsabilita personale,quando si offrono contratti ed assunzioni,cosi diciamo, un po lacunose,fanno interagire, nei componenti anziani di pizza.it, come il sottoscrito, una specie di presenza sicura ed altruista, nel,prevenire informazioni poco chiare, poco indicative, lucrative e lacunose.la redazione conosce la mia persona, da oltre un decennio e piu e puo solo confermare.auguri.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/12/2012 03:20
(@-3254)
Membro Registered

Ho riletto il tuo commento per 5 volte e lo trovo incredibile!!!
...una serie incredibile di giudizi...ma lo conosci l'Italiano?
Esordisci dicendo: "leggi bene", bene allora leggiamo bene, insieme, quello che dici tu, caro.

"1)se fai una offerta e ben accettata.ma se inizi a chiedere tu prima, senza esporre bene oppure a meta, non e etico.e poco informativo.fumoso."
Che cosa sto chiedendo? Sentiamo? Che sto cercando persone serie e motivate? (IO SONO UNA PERSONA MALEDETTAMENTE SERIA e non voglio avere a che fare con ragazzini o avventurieri...)
"non espongo bene"? ..."oppure a metà"? ..."poco informativo"?
E' un forum questo, io ho scritto un post, chi è interessato mi contatta e gli dico la mia idea, così può vd se gli interessa...fermo restando che poi devo vd io se lui interessa a me!!!
poi dici: "non è etico?" ma cosa stai dicendo amico? ...io non sto vendendo niente, faccio una proposta, tu la devi valutare quando hai tutte le info.... e tu non le hai le stai solo presumendo, con arroganza anche!

"2)in ordine di valore LONDRA,ZURIGO,PARIGI,VIENNA , MILANO.in ordine decrescente le citta in cui il metro quadro commerciale vale a dismisura. e non conosce crisi."
...bene! Sono contento che hai fatto i compiti!

E alla fine ti sei superato!
"il resto che hai scritto,sono valutazioni tue personali, e tali rimangono."
amico non ci siamo proprio.
Ti ho deto che ti posso dare nomi e indirizzi di ristorantini aperti 20000sterline!!! queste non sono valutazioni personale ma dati oggettivi e confutabili.
Che Londra sia la capitale del business e del capitalismo non è una mia valutazione personale è storia...l'hai studiata la rivoluzione industriale a scuola? ...sai dove è nata?

"...il senso di responsabilita personale,quando si offrono contratti ed assunzioni,cosi diciamo, un po lacunose..."
amico ma come stai? Io non sto offrendo contratti o assunzioni!!!!

"...prevenire informazioni poco chiare, poco indicative, lucrative e lacunose"
...lucrative? Ma come ti permetti a bello?
Lo sai cosa vuol dire la parola lucrare? = guadagnare denaro, soprattutto in modo disonesto
http://www.wordreference.com/definizione/lucrare
ma lo conosci l'Italiano?????

"...la redazione conosce la mia persona, da oltre un decennio e piu e puo solo confermare.."
...sì che ti droghi!!!!

Tra le persone che mi hanno risposto mandandomi una mail ce n'è stata più di una che mi ha detto che non valeva la pena rispondere al tuo post... che in questo sito ci sono molti saputelli e professoroni...
beh io questo sito lo leggo e lo trovo interessante e penso sia giusto dire la propria opinione.
...MA SENZA OFFENDERE NESSUNO, CON RISPETTO!!!!
....e alla mia tenera età di 47 anni sono ancora aperto e disposto ad imparare da tutti....ammesso che ci sia veramente da imparare!!!!
Ma non accetto i giudizi gratuti dati solo per farsi belli.
Si vede che questa gente non ha altro da fare.

E chiudo qui questo trend.

Per chi è intaeressato rispondo solo via mail.

Quanto a te, amico......ti auguro buon Natale.

Aris.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/12/2012 10:08
(@2584)
Membro Registered

lucrative, moneymaking, remunerative(adj)
producing a sizeable profit
"a remunerative business".............
--------------------------------
Che Londra sia la capitale del business e del capitalismo non è una mia valutazione personale è storia...l'hai studiata la rivoluzione industriale a scuola? ...sai dove è nata?.............
............................................
il termine lucrativo e alla base dl capitalismo.i tuoi aggettivi indicano prettamente il clasico bluff.non hai indicato ne posizione della tua offerta ne la base dell eventuale affitto o contratto di azienda.ciao.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/12/2012 11:24
(@pinos58)
Membro Registered

DA QUELLO CHE SENTO SI FANNO SEMPRE BEGLI AFFARI DA QUELLE PARTI , MA MI DICONO ANCHE CHE DI PIZZERIE E DI PRODUTTORI DI STREET FOOD CE NE SONO A MIGLIAIA !!!
COME SI PUO' EVITARE DI BURTTARE VIA 15.000 ??? COME FACCIAMO L'ANALISI DEI LUOGHI ?? NON BASTA MICA METTERE GIU' UN BP ??? SARENNE POSSIBILE SAPERE DOVE VORRESTI APRIRE E CHI DOVREBBE LAVORARCI DENTRO ?? HAI UN'IDEA DEI COSTI E BENEFICI ???
CIAO

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/12/2012 21:28
(@pinos58)
Membro Registered

ciao amedeo auguroni a te ed a tutti gli amici della pizza che seguo con piacere da anni !!!
IO SONO UNO DI QUEGLI ITALIANI CHE VORREBBE ANDARSENE ALL'ESTERO PER LAVORARE IN SERENITA' E NON PAGARE SOLO TASSE E VEDO L'UK ED IN GENERALE IL NORD EUROPA COME UNA POSSIBILITA' MA VI DICO ANCHE CHE DI VENIRE A MORIRE DI FREDDO DA QUELLE PARTI NON CI TENGO PROPRIO AAHHAHA
PER CUI VI SEGUIRO' SEMPRE CON ATTENZIONE MA ASPETTERO' CHE LA CRISI LASCI LA CALDA SPAGNA ...............BUON NATALE

[quote=pinos58]DA QUELLO CHE SENTO SI FANNO SEMPRE BEGLI AFFARI DA QUELLE PARTI , MA MI DICONO ANCHE CHE DI PIZZERIE E DI PRODUTTORI DI STREET FOOD CE NE SONO A MIGLIAIA !!!
COME SI PUO' EVITARE DI BURTTARE VIA 15.000 ??? COME FACCIAMO L'ANALISI DEI LUOGHI ?? NON BASTA MICA METTERE GIU' UN BP ??? SARENNE POSSIBILE SAPERE DOVE VORRESTI APRIRE E CHI DOVREBBE LAVORARCI DENTRO ?? HAI UN'IDEA DEI COSTI E BENEFICI ???
CIAO

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/12/2012 09:11
(@aurel-muca)
Membro Registered

zaigor66 cerca di ignorare amedeo, è il solito provocatore, vuol fare sempre il saputello ma usare google non basta.

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/12/2012 04:11
(@2584)
Membro Registered

[quote=reli]zaigor66 cerca di ignorare amedeo, è il solito provocatore, vuol fare sempre il saputello ma usare google non basta.
--------------------------------------
CIAO A TUTTI.IO PENSO CHE A ZAIGOR NN NECESSITI DI UN AVVOCATO O UN CONSULENTE SPIRITUALE.ANZI, PREMETTO DI DIRTI, CHE SONO GLI INTERVENTI A POSTERIORI COME IL TUO, OLTRETUTTO DATATO E MOLTO IN RITARDO, CHE SEMMAI PROVOCANO NUOVE E FUTILI DISCUSSIONI.SICCOME ZAIGOR , A CUI, INTENDO RISPETTARE LA OPINIONE,INFATTI E FINITA QUASI SUBITO,LA SEPPUR LONTANA E QUASI IMPOSSIBILE DISCUSSIONE,NON VOLUTA DA ME E DA LUI, SONO GLI NTERVENTI COME IL TUO, INUTILE FUORVIANTE E INSIGNIFICANTE, CHE NON AGGIUNGE NIENTE ALLA DISCUSSIONE,INFATTI ZAIGOR HA SPECIFICATO CHE CHI E INTERESSATO, GLI PUO SCRIVERE NELLA SUA EMAIL.POTREI FARLO ANCHE IO,SOTTO FORMA DI UN ALTRO NOME.DUNQUE NN CE NESSUNA POLEMICA.SEMPRE CHE NON LA VUOI CREARE TU DAL NULLA SENZA RISPETTARE ALMENO IL PERIODO FESTIVO.PENSA ALLE PAROLE, PRIMA DI SCRIVERE.GOOGLE HA APERTO GLI OCCHI A MOLTE PERSONE.SICURAMENTE NON A TE.COMUNQUE HAINRAGIONE ANCHE TE.AMEDEO.

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/12/2012 01:37
Condividi:
Translate »