Per nina
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao, se vuoi venire in America e girare un po' il mio consiglio e' di venire prima come turista, poi se decidi di rimanere puoi trovarti un datore che ti fa' il contratto di lavoro. Qui ci stanno milioni di messicani che stanno illegalmente per anni ed anni pero' se ti fai male e devi andare all'ospedale avrai un grosso problema, capito? Non credo che un datore ti fara' un contratto se non ti conosce e se non sa come lavori.
Non lo so il contratto quanto dura ma se ricordo bene il datore deve spiegare al consolato perche' preferisce dare il lavoro a un pizzaiolo come te e non a un cittadino americano. E poi hai pensato dove appoggiarti per dormire? Per l'arizona mi sembra ancora piu' difficile ma ci puoi provare. Ciao Nina
68.2.197.115
Ciao Nina, sai la mia spiegazione sui miei progetti era probabilmente un po' vaga, nel senso che vorrei più che altro una persona che possa aiutarmi nel trovare una stagione o un periodo di tempo, anche annuale per provare a lavorare a New York, perchè qui, dall'Italia non so come potrei trovare una possibilità di lavoro..
ciao Mirko
151.41.161.202