PER LA REDAZIONE/PER I COLLEGHI/REDASIUN, CANCELLARE/esempio da non imitare mai e da segnalare SEMPRE!!
vecchio proverbio dice; le campane vanno sentite sempre in coppia, in questo caso direi che è ultra azzeccato. ora visto che il titolare si è pubblicamente esposto, direi piuttosto fiducioso tocca a te caro collega (ora non + anonimo) dimostrare a tutti pubblicamente che il luogo di lavoro che hai lasciato + il restante, era così negativo x come lo hai descritto saluti.
151.56.36.82
è vero gli anonimi non dovrebbero essere presi in considerazione !!! se alla fine scopriremo che il titolare del locale si è veramente comportato correttamente chi ripaghera' il danno di immagine che ha ricevuto??? e se invece il PIZZAIOLO anonimo ha detto la verita' ???? MA LA VERITA' NON SI RACCONTA DA ANONIMI CI SI PRESENTA CON NOME E COGNOME PERCHE' NON SI HA NULLA DA TEMERE VERO???? MI VIENE IL DUBBIO CHE QUESTO PIZZAIOLO ANONIMO HA PUBBLICATO GIA' QUALCHE ALTRA LAMENTELA SUL FORUM !!!! IL GIALLO SI INFITTISCE !!!
151.53.32.129
SA PIZZA
Telefono: 971323223
Città: FORMENTERA
Provincia: non indicata
Regione: islas baleares
Nazione: ES
Periodo inizio disponibilità del lavoro: 01/01/2008
Retribuzione minima mensile garantita (euro): non indicata
Qualifiche richieste: Forno Elettrico
Tipologia lavoro: Annuale
Servizi messi a disposizione dei dipendenti: Alloggio
Ulteriori informazioni fornite dal datore di lavoro: Ciao Claudio Claudetti da Cagliari, "anonimo".Ieri navigando sul sito ho letto la tua denuncia ed ancora non ci posso credere.ti prego di rispondere alle ns chiamate, voglio solo capire cosa e' successo dai saluti e dagli auguri a ieri.sono passate 48 ore, rispondici per favore che vogliamo capire il perche' di tutto questo.Non ti abbiamo mai mancato di rispetto,abbiamo mantenuto quanto pattuito,abbiamo avuto stima prima della tua persona e comunque anche di te come lavoratore per i 15gg che hai passato con noi .Cosa e' successo? Non ho niente contro di te ,voglio solo che mi spieghi. grazie. Pier SA PIZZA
93.96.52.57
ciao Amedeo, penso che da "turista" si possa andare in tutto il mondo anche senza visto, e non credo che per fare una prova di 2-3 gg ci voglia per forza un contratto, il lavoro nero esiste dappertutto.
Ovviamente ti do ragione, partire con un contratto in mano è sicuramente un' altra cosa...
Saluti Alessandro
[8]
93.144.148.193
non credo che per fare una prova di 2-3 gg ci voglia per forza un contratto, il lavoro nero esiste dappertutto.
------------------------------------------------------------------------
EVASIONE CONTRIBUTIVA
EVASIONE ASSISTENZIALE
EVASIONE FISCALE
EVASIONE DI ONERI PER INFORTUNISTICA PROFESSIONALE
IN CASO DI INFORTUNIO CHE FAI?
IN CASO DI MALATTIA CHE FAI?
IN CASO NON TI PAGHINO CHE FAI?
SIAMO NEL 2009, ESSERE CONSIDERATO CLANDESTINO QUANDI SI APPARTIENE AD UNA NAZIONE DEI G8 E POCO EDIFICANTE.
LA TUA ideologia e fuori controllo.si chiamerebbe semplicemente anarchia.ma pensi veramente a cio' che scrivi? senza polemica.amedeo.
82.69.98.30