Forum

Notifiche
Cancella tutti

PER LA REDAZIONE

(@killerbull)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 30/04/2008 22:18
(@pizza-it)
Membro Registered

Buona sera killerbull,
per prima cosa ti ringraziamo per i complimenti che ci teniamo stretti; per quanto concerne la tua osservazione, riteniamo giusto non sottovalutare il fatto che chiunque, pur obbligato a segnalare il proprio indirizzo di posta elettronica, può lasciarne uno anonimo e non necessariamente riconducibile al locale ( ad esempio: syreclgxxx@tin.it)
Che dietro ad alcuni annunci ci sono agenzie di lavoro interinale e similari è risaputo, questo proprio grazie al notorietà di questa messaggeria; e raccomandiamo sempre tutti di sospettare quando in un annuncio viene richiesto un CV da chi invece non si propone in modo trasparente.
E' vero quello che affermi, e cioè che costa meno inviare una email che telefonare, ma paradossalmente, è proprio da un numero telefonico,e non da un indirizzo di posta elettronica anonimo, che si può comprendere chi ci c'è dietro un messaggio.
Inoltre sappi che molte agenzie tendono a ricavare un proprio database di quanti cercano o offrono lavoro, anche di soli indirizzi email, per poi rivendersi i nominativi. Per cui, nel dubbio, è sempre meglio telefonare ( con impostazione chiamata anonima)anzichè scrivergli con il proprio indirizzo email.
Sarà compito degli interessati fare attenzione ad ogni richiesta pubblicata.
Noi ci limitiamo a farvi incontrare e consigliandovi di prestare comunque attenzione.

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/04/2008 23:33
(@marios-pizza)
Membro Registered

e tengo a precisare ke il tutto e' titalmenten gratis..
il ke ai giorni nostri nn e' poko..
e anke per rispondere a certi messaggi ke avevo letto un po di tempo fa dove si facevano delle kiakkiere sul servizio offerto..
( per la redazione ) scusate l intromissione ma m e' scappata )
saluti
mario's
87.18.66.251

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/05/2008 15:20
Condividi:
Translate »