offro proposta fidelity
gentili pizzaioli,
Mi chiamo Sergio Vetrugno e mi sono permesso di entrare nel vostro sito perchè avrei piacere ad offrirvi la possibilità di fidelizzare i vs. clienti offrendo loro una card che potranno utilizzare presso tutti gli esercizi commerciali per ricevere degli sconti e non solo.
Non è richiesto nessun costo se non quello dell'acquisto all'ingrosso delle card da rivendere con un ricavo istantaneo di 7 euro cad.
In più sareste inseriti in un centro commerciale on line dove tutti i possessori delle card di tutto il mondo potranno vedervi e in caso, trovandosi dalle vs. parti per lavoro o per diletto, potranno approfittare dello sconto.
Se volete ulteriori info potete richiederle a sergevetrugno@libero.it.
Vi assicuro che è una cosa seria anche perchè uno dei vs. colleghi, di mia conoscenza, ha addirittura deciso di farla diventare una seconda attività.
Ringraziandovi per aver letto il messaggio vi saluto distintamente.
151.33.149.202
salve.ben arrivato.arriviamo al sodo:
1)perche' invece di dovere scrivere direttamente a lei, non inserisce direttamente il sito web dove iscriversi al clubshop....come si chiama?
2)io lo chiamerei spamming;cosa ne dice?
3)questa e una pura inserzione commerciale;avvertire prima la redazione no?
4) http://www.glocalincome.com/terms.xml
-------------------------------------------------------------------------------------
ci dica chiaramente se e' gratis o si paga e se per caso(...io lo so' gia' ma me lo tengo per me...),e' per caso una vendita multilivello;?di quelle che solo pochi guadagnano ma gli altri invece....ciccia.be' auguri e ci faccia sapere.amedeo.
188.222.62.50
http://www.clubshop.com/nonprofit.xml
-------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti.stavo solo cercando di auto-informarmi;dopo una spaghetti alla carbonara alle 4 della mattina, si fatica a prendere sonno;ha ha ha ha ha ha ......amen_deo.
188.222.62.50
Cavoli Amedeo!!Classe,tempismo,minuziosita'..sei per caso un fan di tom ponzi buonanima???Complimenti..
Riguardo a codeste card,personalmente odio riceverle,possederle,esibirle.Elemosinare uno sconto apparente,osservare lo sbuffo di qualsiasi cassiere quando invece di denaro frusciante si trova davanti ogni sorta di tiket,e poi...le meravigliose bank credits card..Ero arrivato ad averne 7 compresa la fantastica gold..ora si trovano incorniciate e appese in soggiorno.Pagare,commissioni,e percentuali..per spendere i tuoi soldi e il massimo della comicita'.Errori di gioventu'..una volta feci la raccolta bollini benzina,quando mi accorsi che per ricevere un telo da mare..dovevo consumare benzina per un anno a condizione di rifornire almeno 10 tir...Saluti
79.54.230.20
[27] [27] [41] [41] [25]
78.134.57.121
anche se il Signore in questione è entrato con le scuse ...........è pura pubblicita' ......per cui si rivolgesse alla Redazione !!!! vi posso assiucrare che di carte fidelity ne è pieno il mondo comprese quelle truffatrici ( che prendono i soldi dell'adesione dal commerciate e poi spariscono ) per cui è necessario che il vaglio della proposta sia di competenza della cara Redazione !!! saluti
151.61.126.206
ciao Fiocco;ma, guarda, le vendite multilivello, per come erano state create, sarebbero state la panacea, simil-comunista;nel senso, che a parte un ente organizzatore,poi il 90% degli aderenti, ci poteva campare benissimo;nel senso ben preciso che piu' si lavorava piu' si guadagnava;la perversione insita nelle persone, che mal interpretano il capitalismo, rendendolo cieco cinico e abbietto,quando invece non sarebbe cosi', ha fatto in modo di fare modificare il senso vollitivo e profittevole delle vendite multilivello, facendo inserire delle clausole su degli obblighi di pagamento quote, e condivisione profitti e perdite e una poco chiara e trasparente amministrazione,cosi' facendo creando delle incomprensioni di base, facendo trasparire solo imbroglio e orgoglio truffaldino, nelle convention .le leggi antitrust mai perfettamente applicate, e una legge ancora poco severa per chi imbroglia in questo campo, ha fatto si, che si fa' passare le vendite multilivello come una truffa, una catena di san antonio.quando invece non sarebbe cosi';poi successivamente questo sistema di vendite, non ha avuto una piena applicazione per il controllo online in ogni momento e in ogni dove,rendendo tutt'ora manipolabile un perfetto diagramma post-vendite.io sono per la tolleranza zero;1)prospetto informativo e 60 giorni di tempo per recedere con la totale restituizione dei fondi.2)controllo telematico a distanza 24/24.3)certificazione di bilancio indipendente semestrale.almeno a me risultavano basilari queste tematiche, ma poi mi interessa poco.ciao.amedeo.
188.222.62.50