Forum

Notifiche
Cancella tutti

Mi permetto di dare un consiglio x per pizza al taglio

Pagina 2 / 2
 ange
(@ange)
Membro Registered

A volte si cerca di aprire un attivita di pizza al taglio si chiede consiglio e subito saltano fuori quelli che tra le righe ti fanno capire che se non ti affidi a un """""""disinteressato"""""consulente saranno guai oh! si che saranno guai [39] e pure grossi,perchè rischiare?affidiamoci a un consulente""""""disinteressato""""""e a buon mercato per far decollare la nostra attività semplice no?
Io se dovessi aprire una pizza al taglio sentirei tutti e mai e poi mai mi affiderei a chi cerca di farmi capire che sono inesperto e che ci vuole""""""qualcuno""""""esperto(o almeno cosi dice di esserlo).
Nel nostro settore ci sono tanti pizzaioli improvvisati ma vi assicuro che ci sono anche tanti che stanchi di stare davanti a forno cercano di riciclarsi in tutti i modi e si improvvisano"""""consulenti"""""combinando guai anche maggiori dei pizzaioli improvvisati.  [40]  [32]
79.56.231.123

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/04/2010 15:48
(@giuseppe-lisi)
Membro Registered

Tu non immagini lontanamente quante persone ,dediti ad aprire questo tipo di attività hanno bisogno di soluzionie  e consigli.
Aiutare non è un difetto (forse è un pregio non ti pare?).
Non nego di essere un consulente , e neanche nego che in tanti non ne sono capaci.
Il fatto che tu mi accusi  senza mezzi termini (credo non sia onesto da parte tua) e ti dico che la mia non è una richiesta di lavoro come tu fai intendere..
Leggi bne il messaggio , forse hai tralasciato il fatto che il mio è stato un'invito ad altri al fine di aiutare queste persone  diciamo euforiche di avere una pizzeria e nello stesso tempo privi di esperienze.
Se tu conoscessi il mio modo di fare e di operre forse parleresti ed avresti una considerazione diversa di me.
leggi e visita il mio s.. di facebook...
certamente non e questo il posto per cercare lavoro cosi direttamente
Ci sono tanti altri modi ( e credimi bisogna prima dimostrare e poi chiedere) bisogna essere leali  e predisposti ad entrare nelle vesti dell'imprenditore.
Cosa che francamente non fa per le tue caratteristiche.
Le tue critiche non hanno nessun valore li dove la persona sa di essere e di poter dare .
L'essere predsposti al contestare tutto fa capire che si è ignoranti nella materia.
Contestare è un modo sbrigativo , ed è segno di poca democrazia.
Non si può contestare già da subito senza essere in grado di dare una soluzione.
E' sintomo di ignoranza ed è demagogico, al fine di conquistare una fascia di utenti che non avendo altre soluzioni saltano sul primo treno che li possa difendere (nel modo sbagliato).

Nel post ho detto che si deve essere in grado da soli a produrre per poter esere competitivi.
Nessuno può esere in grado di mandare avanti un'attività senza conoscere le basi: non solo di produzione , ma di imprenditorialità.
Quella parola che in tanti pensano di sapere il significato , ma se non ci batti il muso non la farai mai tua.
Hai detto che mai daresti in mano ad un consulente la tua attività!!
Fai bene a dirlo e cosi deve essere , se per attività intendi uno  spazio dedicato a vendere qualsivoglia l'importante e fare soldi.
Per me le atttivita non sono quelle , sono invece dei progetti realizzati prima su carta e dopo nella realta ...basate sulle esperienze e sulla capacità di colloquiare soprattutto attraverso il prodotto e l'esperienza consoldidata .

Ti o sempre invitato al confronto( leale e pacato) , e lo faccio ancora ..
Quando vuoi e dove vuoi decidi tu e fammi sapere .
A me solo le spese del pranzo quando ti avrò dimostrato ed insegnato di cosa sto parlando.


Peppe lisi
93.146.80.188

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/04/2010 13:54
(@davide-caffa)
Membro Registered

Scusa ange
ma qua stai sbagliando alla grande !

Il post in questione è costruttivo, interessante e propositivo e tu, con il tuo intervento, lo hai convertito nell'ennesimo  attacco personale ad un usuario che vuole condividere le sue conoscenze su questo forum.

Mi sembra che il tuo apporto a questo forum, a parte di caccia i sordi, non sia poi così tanto costruttivo .
Mi sembra che a parte la crociata contro tutti i titolari senza se e senza ma anche qua il tuo apporto sia abbastanza ridotto. Abbiamo capito tutti come la pensi, ed a volte anche apprezzato certe tue prese di posizione, ma, ultimamente sei come un disco incantato, hai presente sb e le mille ripetizioni sui giudici comunisti ?  [2]  [2]
Mi sembra anche che un certo vizio ad attacchi personali sia insito nel tuo dna .... bada bene non parlo di critiche che uno è anche libero di fare, ma veri attacchi personali e questo a me, come utente del forum da fastidio e non posso fare a meno di esternarlo!

Cerchiamo di costruire invece di voler solo distruggere e, se non abbiamo nulla da apportare, magari, evitiamo certe esternazioni



[41]
189.158.68.90

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/04/2010 19:45
 ange
(@ange)
Membro Registered

Ragazzi state calmi il mio era un discorso generale indirizzato a nessuno in particolare non pensate di essere l'ombelico del mondo se avete la coda di paglia io non ci posso fare niente io esprimo le mie opinioni come voi sta continua mordacchia che volete mettermi comincia ad essere fastidiosa.
Continuate a dare giudizi su quello che dico andate a rileggervi quello che avete scritto in passato vi spacciate per tecnici ma di cosa? [39]
State calmi se ci riuscite e lasciate parlare anche gli altri se non vi va quello che scrivo"IGNORATEMI"io dormo bene lo stesso che bisogno c'è di scrivere continuamente PER ANGE non sono cosi importante dite quello che dovete dire e lasciate parlare gli altri  [40]  [31]
79.50.54.113

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/04/2010 21:28
(@giuseppe-lisi)
Membro Registered

Continuate a dare giudizi su quello che dico andate a rileggervi quello che avete scritto in passato vi spacciate per tecnici ma di cosa?
-----------------------------------------------------------------------------------

Fammi capire ...  forse non ricordo..
Cosa vuoi dire
ti assicuro che sono fin troppo calmo ...
Non intendo arrabbiarmi ne con te e ne con altri.... non ce motivo..
Tranne se mi dimostri che sei tu ad arrabbiarti  ...

Sul confronto che mi dici ???? accetti???  si  o  no 


peppe Lisi
93.146.80.113

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/04/2010 22:16
(@davide-caffa)
Membro Registered

Ragazzo
qua di permaloso vedo solo uno e per di più saccente e presuntuoso ...
La tua non era una opinione era una critica e neanche costruttiva  [40]
Mai voluto essere l'ombelico del mondo ... meno che meno essere un tecnico o maestro ... solo sono uno che ha un locale di pizza al taglio e, nel mio piccolo, anzi piccolissimo (vista il poco tempo da cui faccio pizze) a volte dico la mia referente a quello che so !!

Poi come si legge da tuo post chi è che mordicchia ?
----------------------------
Continuate a dare giudizi su quello che dico andate a rileggervi quello che avete scritto in passato vi spacciate per tecnici ma di cosa?
----------------------------

per finire stai calmo tu ... se non condividi un post come quello di peppelisi invece di attaccarlo potresti farti furbo e si IGNORARE ... o per lo meno fare una critica costruttiva ... ma credo che tu non abbia questa capacità ...
189.158.68.90

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/04/2010 23:21
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »