Forum

Notifiche
Cancella tutti

L'ultimo romanzo.....

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 20/03/2007 08:21
(@marios-pizza)
Membro Registered

ciao
carissimo.. FIOCCO.
MA MI SONO PERSO QUALKOSA ??
CIAO MARIO'S
87.11.68.103

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 10:32
(@maxy68)
Membro Registered

Fiocco,hai lavorato male ieri?Non dirmi che le frasi di qualcuno ti hanno ferito a quel modo? Se dovessi essere stato io,me ne scuso,pero' immaginati quante volte tu hai ferito altri,anche inconsapevolmente,forse anche tu dovresti rileggere i tuoi post,nessuno mette indubbio le tue capacità,è solo che non ci si conosce,e molte volte tu hai dei modi un po strani,come tutti noi del resto,cavolo ogni volta tiri fuori,macchine costosissime,viaggi sulla luna,sei campione di tennis,psicologo ecc,ma bada non è rabbia o invidia,pero' è il modo,mi capisci,io molte volte mi trovo d'accordo con te,ma sono ,cerco di essere piu' ragionevole o comprensivo nei confronti del nuovo,in futuro cerchero' di non andarti piu' contro o di dissentire da quel che pensi,pero' anche tu ricorda che ancora non mi desti spiegazione su quel Maxy no,maxy è un caso a parte...mi dicesti che quel che era detto era detto.Io invece chiedo anche scusa come vedi,perche sono cosi,e comunque ricordati che i veri amici sono anche quelli che con te sono in disaccordo,non sempre quello traspare è realtà,questo lo dico al di fuori del forum,perchè mi guarderei bene dal dire male di persone che io stimo tantissimo,come Falcon,Marios, e anche te caro Fiocco.

Dal tuo supereroe preferito

Massimo Bosco
87.16.91.226

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 12:58
(@marcolin)
Membro Registered

Non sarei mai intervenuto. Siete grandi e vaccinati. Infatti ho letto e se anche mi dispiaceva, ho spostato la freccetta del mouse su Torna alla Home page del forum. Poi ho letto a che ora avete scritto: fiocco alle 2,marios alle 4, maxi alle 6…!E non vi basta vedere questo?
Sono uscito e ho guardato se i miei amici erano tornati dalla Patagonia : c’era la foto che vedete nell’avatar.
Al telefono uno di loro mi ha detto: “2 di qua e 2 di là per 3gg. Vento della madonna.Non sentivi quando ti gridavano qualcosa di importante, poi magari capivi parole che si stavano bisbigliando nei sacchi a pelo. Io ci scherzavo. Dormivo e sognavo. Ero nel posto più bello del mondo, con persone a cui ero affezionatissimo, stavo bene, a casa mia madre mi dicevano che era tranquilla.
-E il B?, gli ho chiesto – Sai che ghignate! Dopo 2 ore era già inc… nero! Era nervoso. Sentiva –ana e per forza dovevamo aver detto che la sua tipa era una p…, etc etc.
Ci ha messo almeno 1gg. Dovresti vederlo adesso. Ha la calma e la felicità di un bambino.

E allora scrivo.

Secondo me siete veramente tutti dei grandi. E per fortuna, fate le pizze e vivete e scrivete in modo diverso.  La storiella non vuole insegnare né dire granchè, ci mancherebbe. E’ stata solo un’occasione, una coincidenza. Ma… fate il lavoro più bello e soprattutto AVETE LA STESSA PASSIONE GIGANTE e …contagiosa!
Non arrabbiatevi per delle parole, siete in un forum,magari è il vento. Mi piacerebbe vedervi andare a mangiare una pizza assieme.
Cmq , fiocco, grazie da parte mia.

87.2.113.20

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 18:11
(@pizza-it)
Membro Registered

...bravo Marcolin, noi da parte nostra vorremo aggiungere che la tastiera non "rende" come la voce o lo sguardo di una persona, ed è facile non comprendere bene il senso di alcune frasi.
La redazione
83.211.131.62

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 19:21
(@dariofly)
Membro Registered

Secondo me tu hai un modo di dire le cose, quandanche fossero giuste, non bello, che non mi piace.

SECONDO ME, questo non fà di te uno stupido,
ma neanche di me un invidioso (parola che non fà parte del mio vocabolario, anzi : coscente dei miei GRANDI limiti, sono ancora e sempre ben lieto di apprendere qualcosa di nuovo).

Auguri.

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 20:59
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao carissimi,intervengo ancora per chiedere scusa se le mie parole,le mie idee,che difendo,hanno causato malumore,o possano aver offeso chiunque,rimango dell'idea che queste sono idee,diverse,tra persone diverse,con eugual mestiere in comune,quindi non puo' esserci spazio per le prese in giro,da parte di nessuno,e non pensavo che si sollevasse questo polverone di farina,anche se ci siamo abituati,certo Fiocco non mi aspettavo una reazione così risentita da parte tua,e questo colpo di teatro quale è il post,ma capisco che se ti sei sentito offeso,o amareggiato,ci sta tutto.Ti chiedo ancora scusa,ma ti invito a lasciarci alle spalle(se vuoi replicare benissimo poi ci farebbe bene mettere un sacco di farina sopra)questa scaramuccia,continuando naturalmente a confrontarci,e scontrarci per difendere le proprie idee,senza sconfinare in altre situazioni,utilizzando tutta la nostra capacità nella conoscenza della vita.

Come sempre, saluti e stima  massimo
87.16.91.226

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 22:07
(@shade)
Membro Registered

Ciao ragazzi.ma che sta succedendo?? madooooo...relax amici relax..bisogna trovare nuovamente tutta l'umilta che c'era una volta in questo forum...
Su amici..basta..
Ciao dal veterano del forum.

87.6.154.122

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 22:20
(@falcon)
Membro Registered

No, Fiocco, non è da Te farti cadere le braccia, non è da Te sostenere che il partecipare al forum da parte dei grandi maestri è tempo perso, anzi nell'elargire preziosi suggerimenti e mettersi, comunque in discussione nonostante il notevole bagaglio professionale, non possono che arricchire, oltre il forum, anche la loro esperienza di vita.

Io penso che toccare la sensibilità, o meglio la suscettibilità di una persona, può avere una conseguenza peggiore di un diretto allo stomaco, specialmente quando si usano mezzi informatici, che non lasciano trapelare i "toni" di una discussione; per questo motivo, è facile cadere in spiacevoli equivoci, che in passato hanno coivolto il sottoscritto, Fiocco, Pizzamike, Ciro ed altri.

Malintesi che hanno, una volta chiariti, rafforzato quest'amicizia telematica, che nel tempo, mi sto rendendo conto, diventa sempre meno telematica e più umana.
Il bello di un forum è che ognuno è libero di dire quel che gli pare, nel rispetto delle altrui opinioni, e se queste non dovessero essere condivise... pazienza, si va avanti...
Se durante un incontro sportivo, piovono fischi, è facile abbatersi, ma i campioni si esaltano, e tirano fuori "l'anima", se la posseggono.

Cari Fiocco, Maxy, Dario e tanti altri, che benvangano "stravaganze tecnologiche", e che siano sempre osannati i "classici antichi", a livello amatoriale o professionale, ma solo se alla loro conduzione ci siano sempre persone intelligenti..., come Voi!
Saluti e abbracci Falcon

[24]
85.18.12.242

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 22:54
(@sicilianodoc4133)
Membro Registered

Ciao ragazzi, " l'ultimo romanzo " posso assicurarvi è un titolo che non avrei mai voluto leggere, non entro nel merito della discussione non è nel mio stile, ma posso dirvi che il parlare è l'unico modo per chiarirsi, se poi si parla con moderazione è sicuramente la scelta migliore, in oltre credo che l'umilta' spesso viene scambiata per debbolezza, ma in realta' è forza.

E' poi non rompete avete voluto le faccine ? usatele cosi' si capisce meglio ciao

[1]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10]  [11]  [12]  [13]  [14]  [15]  [16]  [17]  [18]  [19]  [20]  [21]  [22]  [23]


                      [36]        sicilianodoc4133@tiscali.it
82.55.168.171

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/03/2007 23:18
Condividi:
Translate »