lavoro costa rica o miami
hai visto quante discussioni si sono aperte anche per il tuo mesaggio??????????????????????????????????????????????
Credimi non voglio darti nessuna colpa su quanto sta succedento.
Vorrei solamente dirti (augurandomi a priori che quello che hai scritto
e vero,) che hai la mia stima , non ha importanza per me dove hai scritto il messaggio , ciò che per me ha importanza è la finalità (benefica) che in cuor tuo si è accesa ,e ancor più hai acceso in quelle persone (me compreso) che aspettano che qualcuno gli offri in questo maledettissimo momento di crisi un lavoro umile che possa dare speranza e garanzie future.
Io ho sempre pensato e penso ancora ,che su questa faccia di terra (fatte anche di persone che non meritano di esere chiameti tali , ma comunque da vivere e da far vivere in serenità) ci sia qualcuno che faccia qualcosa in cambio di niente.
Quel qualcuno da me stimato nell'oltre limite , a cui faccio tantissimi auguri ed invio fraternamente un abbraccio.
Giuseppe LISI
93.146.95.118
carissimo partendo dal presupposto che sono isritto al forum da 5 anni interventi pochi maggiormentequando ho lavorato nel posto che porta i mio nome, girando e facendo stagioni estive si incontrano diverse persone e non tutte hanno ancora le potenzialita di accedere al sito e introdurre i messaggi, al momento la mia posizione professionale ed economica non necessita di raggiungere quei paesi per lavorare, quindi cerco di aiutare la persona che mi ha riciesto tale personale(cristian crespan al momento food and beverage manager in tanzania), post individuato su quest forum 5 mesi fa dove le discussioni erano simili a quello aperto da me.Il carissimo crepan ottimo pizzaiolo veneto ha fatto la valigia per 1500 dollari al mese + vitto alloggio e' andato li e adesso dimostrando competenza e' arivato a prendere molto di piu in un paese dove la busta paga e' di 150 dollari al mese.
quindi per ora ho rimandato l'email delle persone interessate al crespan il quale a sua volta le girerà ai datori interessati uno a miami( che chi frequenta il foruma potrebbe intuire di chei si tratta) e uno in costa rica.se poi sarete contattati non lo so e semplicemente non ho inserito i dati nel offerte di lavoro in quanto non avevo informazioni precise.
Okkkkk
Viva la vida no paranoie please
<br><font color=#FFFFCC>81.88.241.218</font>
------------------MESSAGGIO DALLA REDAZIONE-------------------------
Gent.mo Barbatos,
pur apprezzando la tua lodevole iniziativa non ti nascondiamo che il tuo post ha sucitato in noi ( e in molti che ci hanno scritto) qualche perplessità, specialmente da quando alcune agenzie di lavoro interinale pubblicano annunci al solo scopo di crearsi un propio elenco di persone che cercano-offrono lavoro.
Sinceramente avremmo preferito che tu avessi segnalato un tuo indirizzo di posta elettronica dove eventualmente poterti contattare anzichè chiedere ai pizzaioli di comunicarti i propri.
Il fatto stesso che tu successivamente scrivi di non sapere se questi pizzaioli saranno poi contattati da coloro a cui inoltrerai i recapiti che hai ottenuto scrivendo nel forum, non rende credibile al 100% la vericidità della richiesta.
Confidiamo pertanto che ti adoperereai per togliere ogni dubbio a quanti sono in cerca lavoro, magari specificando chi sono ( dove sono e come si chiama la loro attività) coloro ai quali comunicherai gli indirizzi ottenuti qui, e incoraggiando i pizzaioli a contattarli di persona.
Grazie per quanto farai.
La redazione
Gentile Barbados,
Mi chiamo Daniele e spero di non essere arrivato tardi nel rispondere a questo messaggio. Sono seriamente interessato al lavoro che lei propone per la Costarica. Mi sono diplomato pizzaiolo professionista presso la città del gusto a roma lo scorso Luglio, e, oltretutto, sono cittadino costaricense quindi non ho bisogno del visto di ingresso.
Cordiali saluti
Daniele Faberi
P.S. la mia mail è daniele.faberi@gmail.com
85.18.14.17
ciao mi chiamo Gianni, sono nuovo su questo sito, a mio parere veramente stupendo!!!!!!!!!
spero di non essere arrivato troppo tardi x l'offerta [8] lavoro in Germania come pizzaiolo da più di 10 anni e sarei veramente interessato all' offerta.
E-mail : Gianni_Pascuzzi@web.de
79.199.245.55
Salve sono pizzaiolo con esperienza con forno gas e elettrico in ristorante e pizzeria.Disponibile da subito a partire per le destinazioni proposte.Ho esperienze all'estero da piu' di 4 anni mio numero di telefono +287
.Ho 29 anni pronto per qualsiasi esigenza.
[42]
217.202.25.97
Ciao,mi chiamo Stefano ho 36 anni, da diversi anni sono pizzaiolo le mie capacità lavorative sono... dalla preparazione,manipolazione e conservazione alimenti, prepar. impasto, stesara a mano e cottura con forno a legna o elettrico. disponibile da subito cell 340-3990191 tel 0761-367443 e-mail stefanogrotte45@yahoo.com
sono interessato e disponibile per offerte lavorative nel settore pizzaiolo, gradisco forni a legna, sono pronto per contrattare buone offerte, per contattarci 3332961222 yuri
Salve cerco lavoro sono Italiano ho 33 anni faccio per passione il Pizzaiolo da 10 anni preferisco forno a legna accetto trasferimenti per contattarmi 3332961222 cordiali saluti
Sono in possesso del diploma Ricevuto all'Accademia Pizzaioli, ho fatto il corso a Torino, ed il mio istruttore è Andrea Bosio, ed ho avuto esperienze lavorative per un anno sarei disposto a trsferirmi per fare questo lavoro.
Grazie.