Forum

Notifiche
Cancella tutti

Inviare un ordine da casa tramite internet

(@vgsoft)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 13/10/2007 01:10
(@campania)
Membro Registered

Fantastico, ma, sapevo che già erano in commercio questi tipi di software, o sbaglio? Comunque sarei interessato ad avere maggiori informazioni
151.26.61.148

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2007 01:21
(@vgsoft)
Membro Registered

Beh..software che memorizzano comande prese ai tavoli o da ordini per la vendita d'asporto ce ne sono a quantità, con la relativa stampa delle comande. Ci sono alcuni software in grado di  riconoscere il numero telefonico del cliente e se è codificato, visualizzare in automatico i suoi dati, ma comunque in questa situazione il cassiere deve sempre registrare nel pc l' ordine dettato per telefono e perde tempo.

La mia procedura consiste nel fatto che la registrazione dei dati lo fa il cliente da casa una sola volta. Il cassiere non deve scrivere nulla.
La trasmissione dell' ordine con modem analogico da parte del cliente non supera i 2 secondi e abbiamo in tempo reale la stampa del conto e delle comande  in automatico. Anche in questo caso il cassiere non deve fare assolutamente nulla: deve solo attendere gli ordini. Dovrà solo chiudere il relativo conto nel momento in cui il fattorino consegnerà i soldi al ritorno dalla consegna.Tutto qua. Cosa importante: se modifichiamo il menù, aggiungendo prodotti nuovi, variando i prezzi, il software che usa il cliente si aggiorna sempre in automatico. Il caricamento del menù non supera in analogico 5-6 secondi.

Il software inoltre è personalizzato, ovvero quando parte compare sempre la foto del locale, logo, indirizzo etc...insomma un mezzo pubblicitario per mantere il cliente sempre fedele alla propria attività.

Ho controllato molto su internet e nessun software indichi questa funzione. La procedura comunque è registrata alla siae

Ho realizzato un sito attraverso il quale ci sono approfondimenti per capire meglio il sistema.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 13/10/2007 03:11
(@londonpizza)
Membro Registered



N.B.
E' vietato pubblicizzare siti, o recapiti, di aziende che non siano già segnalate su pizza.it.
Causa le vigenti leggi tale opportunità sarà eventualmente consentita, dopo insindacabile giudizio del ns. uff. commerciale, soltanto dietro l'invio, a mezzo fax allo 0734-671039, delle necessarie autorizzazione da parte dei responsabili legali di tali aziende.

I riferimenti ai siti oppure ai recapiti di aziende, dalle quali www.pizza.it non avrà ricevuto le preventive autorizzazioni, verranno eliminate.
Grazie, La redazione
151.25.124.98

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2007 19:12
Condividi:
Translate »