Forum

Notifiche
Cancella tutti

Informazione Attestato pizzaiolo!

Pagina 2 / 2
(@cosimo-mazzeo)
Membro Registered

Io credo che con la mia prima risposta indirizzata a te non sia uscito fuori questione ,diversamente qualcun'altro si è solo limitato a dire non sono d'accordo ,posso dire il contrario , e poi una risposta concreta alla tua domanda non te l'anno saputa dare ,tranne che sotto intendendo che se vuoi ti posso fare un corso. 

sono contento che tu abbia pure puntualizzato che io e te non siamo la stessa persona come ha potuto asserire La Redazione che ancora adesso non ha rettificato a questa sua uscita ingloriosa , mi dispiace dirlo ma è cosi.Per altro faccio notare a qualcuno delle differenze tra il primo ed ultimo messaggio di mix883 ,guardate sulla striscia rossa che precede ogni messaggio e leggete, poi magari  ci saranno delle spiegazioni.

Scusa mix883 , se sono uscito fuori tema , ma tornando ad esso spero che tu abbia capito la mia prima risposta.Ora tu vorresti sapere se il tuo titolare ti può rilascire un attestato , ma di che attestato parli ? Forse intendi un attestato di lavoro ? Cioè un documento che attesti che tu hai lavorato presso la sua attività per un certo periodo ? Altro attestato come pizzaiolo non penso il tuo padrone abbia le facolta per farlo e se lo fà non ha nessun valore. Se pensi che ti possa servire per iniziare una tua propria attività non credo abbia valore , ma ripeto come qualsiasi altro attestato di una qualsiasi altra professine che tu scegli di fare se non è riconosciuta o valida per l'ottenimento dell'autorizzazione per l'apertura di un nuovo esercizio e solo carta straccia o al massimo la inconici la appendi al muro per bel vedere.Perchè non vai presso gli uffici della camera di commercio della tua città o un commercialista e chiedi informazioni su come aprire una tua pizzeria ? Loro sicuramente ti sapranno dire come fare almeglio le cose, i documenti necessari che ci vogliono, le autorizzazioni varei, se devi superare degli esami per ottenere un a licenza e cosi via.

Spero di esserti stato utile, ma vedrai altri utenti di questo forum sicuramente ti sapranno dare altre risposte in merito , magari pure qualcuno che ti prende con sè a lavorare ed insegnare un'arte , altro che corsi dove ti infarinano soltanto nel vero senso della parola e ti spillano soldi. Visto che sei nuovo in questo forum , quando hai tempo fai delle ricerche nei vecchi post c'è molto da apprendere.

Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 09:41
(@pizza-it)
Membro Registered

Egregio Minma,

la serietà della ns. redazione è dimostrata, oltre che dal milione e mezzo di pagine visitate mensilmente su Pizza.it, anche dall'occhio di riguardo che abbiamo verso tutti i ns. utenti, che, spesso e volentieri, mettiamo in guardia verso i troll. ( ad esempio i tuoi post puntualmente polemici e provocatori ci avevavo già da tempo allertato).

Ier si è iscritto Mix883 alla quale hai risposto dopo poco tempo.( Il contenuto è sopra) Ovviamente la prima cosa che abbiamo notato è che l'email con la quale si è registrato mix883 (mikimix883...@......) è molto simile a quella con al quale ti registrarsti tu (mixbix...@....) e che i post partono entrambi dalla stezza "zona"

Coincidenza?

Da qui la nostra scelta di allertare gli utenti, che sicuramente hanno gradito, verso possibili troll.

Cordialmente

La redazione

 

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 17:30
(@lucky75)
Membro Registered

Premesso che il sito è vostro e siete solo voi a decidere a chi dare spazio, vi chiedo ,ma secondo voi un signore(credo dalla cina) che si iscrive con due nick e continua persino a dialogare da solo, c'entra qualcosa con questo forum?

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 18:33
(@cosimo-mazzeo)
Membro Registered

Rispettabilissima Redazione ,fate bene a tenere bene alta la guardia verso chi abusa o non rispetta le regole  di questo forum , ma davvero mi dispiace che si siano create delle appunto coincidenze che hanno portato voi un po' fuori pista , e mi pare che anche il Sig. mix883 abbia confermato che non c'e' nulla in comune fra me e lui , ed inoltre vorrei fare presente che non credo che i miei post partino dalla stessa zona dell'altro utente.

Poi se volete spigatemi pure quale tipo di polemiche e provocazioni trovate nei miei post da dover addirittura allertare gli utenti , non sto' mica facendo del terrorismo o spargere virus da allertare chi che sia , forse ho detto qualcosa che a qualcuo non piace sentire  ? Forse alla Redazione ? O a chi ?

Io comunque sono sicuro di stare nelle regole e di rispettare chiunque in questo forum e cosi sara' sempre e sono dispiaciuto per le affrettate conclusioni e affermazioni vostre , cioe' non ho gardito.

Con Rispetto verso tutti e saluti

minma

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 18:40
(@pizza-it)
Membro Registered

Ciao, lucky, potresti essere più chiaro? ( non abbiamo compreso a chi e acosa ti riferisci)

Scrivi privatamente per favore

Ciao e grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 19:15
(@pizza-it)
Membro Registered

Egr.io Mina, non abbiamo tirato conclusioni affrettate. Abbiamo semplicemente svolto il ns. lavoro precisando il tutto con un bel "PROBABILMENTE".

Ogniuno poi si regolerà come meglio crede

Cordialmente

La redazione

P.s

Sei gentilmente pregato di contattarci privatamente per altri eventuali altri chiarimenti ( qui non risponderemo più).

Grazie per la comprensione

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/08/2011 19:20
(@-3825)
Membro Registered

 minma prima di tutto grazie mille per essere così interessato alle mie domande! allora quello che voglio io e un attestato se così si può chiamare che afferma che io sono un pizzaiolo!! come ti posso dire? cioè che se vado in un altra pizzeria vedono che sono già pizzaiolo! e che sulla busta paga sono un operaio pizzaiolo qualificato!! questo voglio sapere come devo fare? attendo tue risposte grazie mille!, una cosa alla redazione, giuro sulla mia famiglia che e tutta una coincidenza, controllate anche l'indirizzo IP della connessione se proprio volete esagerare, ma siamo 2 persone completamente diverse. 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 31/08/2011 22:56
(@cosimo-mazzeo)
Membro Registered

Ti suggerisco da ogni posto dove tu vai a lavorare una volta che finisce il rapporto di lavoro di fai rilasciare dal tuo datore di lavoro un certificato che attesta che hai lavorato presso di loro dalla data X alla data Y  e con quale mansione con timbro e firma dell'azienda e titolare che sia o anche referenze , ciò serve quando vai o ti proponi in un'altro posto a lavorare che prova le tue esperienze e capacità , è chiaro tutto questo lo devi accompagnare al tuo CV  cioè Curriculum Vitae , vedi un pò di trovare qualcuno che ti dia una mano a fare il tuo CV  oppure trova su internet come fare è semplice , ogni tanto lo aggiorni in base ai tuoi cambiamenti di lavoro o altro .

Per quanto riguarda la faccenda di questo equivoco del doppio nick , non ti preoccupare si risolve e se La Redazione  non intende chiarire presto a tutti dell'equvoco , noi sfideremo La Redazione a scommettere sulla nostra buona fede e se abbiamo ragione ti devono dare in regalo un corso di pizzaiolo ed un diploma .

Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 02/09/2011 14:03
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »