info su settembre
Ciao a tutti. un informazione generica e generale: come vi è andato il mese di settembre? dopo un agosto spumeggiante ed i primi 7 giorni settembrini di buon lavoro le ultime 3 settimane si sono inchiodate. apparte la crisi do la colpa al rientro a scuola e alle bollette e spero che ottobre si riprenda.
voi che ne dite e che vi è successo?
E si a me uguale ma il peggio e a novembre e di solito chiudo per ferie poi si lavora bene dicembre inizio gennaio per ari sprofondare a febbraio
si è lavorato bene la prima settimana, poi la seconda ho chiuso per ferie e adesso è di nuovo fermo. complessivamente rispetto a settembre dell'anno scorso però è stato meglio(anche l'anno scorso avevo chiuso per ferie nello stesso periodo) comunque rispetto all'anno scorso penso che l'ultimo trimestre andrà meglio perchè l'anno scorso l'ultimo trimestre era stato disastroso con la caduta del governo e l'arrivo di monti.
Io invece il contrario, ho avuto un'agosto soporifero, e un settembre in buona ripresa, speriamo di non risprofondare!!!
Estate mollissima e settembre moderatamente in ripresa...
a settembre c'e' sempre un calo metti l'inizio della scuola,metti che se so spesi tutto per le ferie,sono tante le cose,
io puntero' tanto sul periodo di natale
[quote=giuseppe falbo]Ciao a tutti. un informazione generica e generale: come vi è andato il mese di settembre? dopo un agosto spumeggiante ed i primi 7 giorni settembrini di buon lavoro le ultime 3 settimane si sono inchiodate. apparte la crisi do la colpa al rientro a scuola e alle bollette e spero che ottobre si riprenda.
voi che ne dite e che vi è successo?
ciao giuseppe ho aperto il forum propio in cerca di qualche domanda sul lavoro..FINALMENTE!! qui tutti che hanno problemi di lievitazione impasto farine forno..ecc..BEATI LORO!!! io stasera potevo chiudere alle 20,30!! un DISASTRO!! con 5 persone da pagare per non far niente.....
settebre è sempre un mese cosi cosi x le varfie cose che la gente deve affrontare..
credo che andra meglio ottobre..
speriamo bene..per quel che mi riguarda sto settembre almeno le spese vive si sono pagate..ho lasciato indietro una botta da 500 banane per il sopralluogo dell'antincendio ma aspettano visto che sto mese mi è arivata anche la bolletta dell'enel. confido di avere un buon autunno e di stabilizzare il lavoro per l'inverno anche per regolarizzarmi con la preparazione della linea e degli impasti, mi rompe dover buttare nell'umido..per quel che riguarda il lavoro adesso aspetto l'efetto del volantinaggio che farò fare la settimana prox appena smette di piovere, quindi posso anche affermare di aver avuto un sesto senso (vedo le persone mortee cit.film "il sesto senso") ad aspettare di fare il porta a porta con i listini..spero di avere una bella botta di culo! AUGURIO GIRATO A TUTTI I COLLEGHI, in culo alla balena e tener duro.
buon lavoro