Il lavoro
Quanto conta il lavoro per stare bene in famiglia ??
Quanto conta il lavoro per stare bene con gli altri ??
Un buon lavoro porta a stare bene con gli altri , con te stesso, con i colleghi
Il giusto lavoro che è un buon lavoro è la base , lo stimolo, la luce, la concentrazione.
Per capire se un posto di lavoro è un buon lavoro per te lo noti dall'ambiente , dagli occhi di chi ci lavora.
dai comportamenti di chi ci lavora .
Non sempre un lavoro è un buon lavoro.
Ma senza di quello non si può stare , se manca il lavoro non vivi , non ti brillano gli occhi, non sorridi ai tuoi cari, non riesci a svegliarti la mattina senza essere stanco.
Non puoi programmare niente della vita.
Non riesci ad alzarti presto la mattina .
Ti viene il mal di stomaco e non digerisci chi vicino ti stà.
insomma se il lavoro non è un buon lavoro magari ti senti strano.
Ma se non hai il lavoro ti vedi strano e ti senti un nulla .
Peppe Lisi
87.19.60.218
Quello che dici è giustissimo,
ma se magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il lavoro è quello che ti piace nel posto che ti piace con lo stipendio che ti piace con le ore che ti piacciono e la gente che ti piace, sarebbe molto piu' piacevole.
Buona fortuna Peppe.
79.85.212.75
Il lavoro, il lavoro...il peggior mestiere è quello di nn averne alcuno, anche perchè nel lavoro si ha la possibilità di trovare se stessi...il lavoro nobilita, e tutti i lavori son nobili...il lavoro è applicazione, movimento....il lavoro è prezioso, l ozio è tedioso...con il lavoro diamo piu senso alla nostra vita...qualità dell uomo che vive, nn sopravvive....e ricordatevi che un conto è fare le pizze....un altro è essere pizzaioli...viva il lavoro.
109.54.104.38
[31] [41] braviiiii . tanti auguri mastro buon natale [41]
85.5.100.55
e tutto ,ma prima viene la salute senza di quella , poi bisogna avere fortuna e la fortuna te la devi meritare , ed io ne ho tanta mi ritengo fortunatissimo [8]
85.5.100.55
la fortuna di un buon lavoro va anche ricercata senza abbattersi alle prime sconfitte--- io mi ritengo ancora in guerra ma mancan poche battaglie speriamo di pote vincere anche queste augur ragazzi
94.164.7.12
ciao Andrea, si è vero il lavoro si conquista a suon di battaglie dopo di che si vince una guerra ma ti ricordi quando abbiamo lavorato insieme come "galeotti"?
Quello non è sicuramente un lavoro che ti apre l'anima e il cuore e hai voglia di dare soldi mai e poi mai ti conquisterà, ognuno deve trovare il modo conquistare la sua felicità nel lavoro.
tanti AUGURI A TUTTI QUANTI francesco [31] [31] [31] [31] [31] [31]
95.252.167.158
il lavoro nobilita l'uomo, per chi lo svolge con professionalità diventa arte, ti entra nel sangue come te Peppe e tanti altri colleghi, ti gratifica quando sei stanco morto guardi con i occhi lucidi e ti chiedi hai fatto un buon lavoro,saluti da samuele [41] [42]
87.3.230.187