Forum

Notifiche
Cancella tutti

professione pizzaiola a 360°

(@rita-iscaro)
Membro Registered

ciao a tutti !!!!!!
sono una persona che in 6 mesi ha cambiato radicalmente la propria vita! Non avrei mai pensato di arrivare ad aprire un locale e diventare una commerciante nel prodotto che più vado ghiotta LA PIZZA!!!!! ed invece il mio sogno si avvererà SABATO 29 NOVEMBRE 2003 quando inaugurerò la mia pizzeria-ristorante insieme all mie sorelle Stella, Oni, la mia mamma Elisa ed il mio fratellino Davide!!!!! Tutti abbiamo esperienza nella ristorazione ma IO ho iniziato (a far pizze) quasi per scherzo iscrivendomi ad un corso di 800 ore organizzato dal Fondo Sociale Europeo, conseguendo questa qualifica dopo 5 mesi di lavoro e studio. Sò di essere appena all'inizio e di avere tanto da imparare, ma l'umiltà e la buona volontà penso siano fondamentali per andare avanti e per migliorarsi sempre di più.
Un ciao a tutti e questo forum è molto bello ed interessante spero di poter tornare presto a rivisitarlo!!!!!!!!!!!!!!! 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/11/2003 09:19
(@Paola)
Ospite

In bocca al lupo per la tua attivita' e..non tidimenticare di NOI.Daccil'indirizzo che magari qualcuno fa un blitz.Baciotti,Paola

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/11/2003 16:18
(@Falcon)
Ospite

In bocca al lupo!
In kulo alla balena!
Sinceri auguri!
Ciao,Falcon

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/11/2003 16:45
 rita
(@rita)
Ospite

non mi dimenticherò di VOI e grazie per l'imbocca al lupo!!!!!!!!!!
in quanto all'indirizzo è:

PIZZERIA RISTORANTE GELATERIA
"NUOVO GARDEN"
VIA XXIV MAGGIO 301
BADIA POLESINE (RO)

è il locale con le piscine e i campi da tennis!!!!!!

se qualcuno passa di qua!!!!
mi faccia pure un blitz!!!!!!!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/11/2003 09:03
(@CALLE)
Ospite

IN BOCCA AL LUPO ...........e buon lavoro.........ciaoooooooooooooooo

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/11/2003 10:11
Condividi:
Translate »