Forum

Notifiche
Cancella tutti

PIZZA AL TAGLIO A PARIGI

(@Utente)
Ospite

ciao a tutti ! sono italo-francese e vivo da 15 anni in regione parigina. E da 15 anni qui mangio per il 99% delle schifezze di pizze, eppure so che in francia le pizzerie hanno il vento in poppa e il settore è in pieno boom !
percio vorrei aprire una pizzeria ma al taglio (cosa che qui non esiste neanche!) un locale piccolo, e con il "drive thru" (comme  il mc drive) un pizzaiolo, 1 commesso cosi le gente se la viene a prendere uscendo dall'ufficio e se la puo riscaldare tranquillamente a casa... dalle parti mie (50000 habitanti) il solo drive thru che ci sia è il mc donald, une fila incredibile di macchine alle ore di punta per poi una schifezza da mangiare. senno ci sono 5 pizzerie ma tutte uguali, tutte schifose come non vi dico neanche.
sono un profano nella materia e vorrei sapere piu cose dagli esperti dei quali ho potuto apprezzare i messaggi :
1) cosa pensate della mia idea ? è rischiosa ?
2) Technicamente, potro proporre la stessa squisita qualità delle pizzerie al taglio di roma ? (ad esempio gli ingredienti freschi)
3) vorrei asociarmi con un pizzaiolo italiano, dargli una percentuale della ditta, 20-30% + un fisso ma di quanto ? pensate che sia une buona idea quella dell'associazione ?
4) Conoscete franchising di pizza al taglio disposti ad aiutarmi ?
grazie mille !

Citazione
Topic starter Pubblicato : 17/11/2003 10:02
Condividi:
Translate »