mess per teo
Ciao mi sto leggendo con calma lo storico del forum fin dalle prime pagine
mi è capitato di leggere che in una giornata sei arrivato a fare 1400 pizze da solo
in una pizzeria ,i miei colleghi al lavoro sono stati meravigliati essendo loro capaci al massimo di produrre 220 pizze da soli in una serata(nell'arco di2,5 ore circa), mi chiedevo come foste organizzati in quel punto vendita,sperando di non essere troppo invasivo nella tua privacy,e che tu non fraintenda la mia domanda come una provocazione,ma bensi'come un incentivo a migliorare la nostra capacità produttiva.
Tanti saluti manuel.
ho spiegato tantissime volte fino alla nausea che MARILLEVA 1400 è il nome della località dove lavoravo e non le pizze che facevo!!!!
quindi rileggiti bene i post poi oltre a marilleva 1400 esiste marilleva 900 che sono tutte e due località scistiche.... e si chiamano cosi perchè si trovano a quell'altitudine!!!! è chiaro adesso???
link: http://www.valledisole.com/territorio/marilleva.asp
Comunque le pizze che giornalmente facevo 15 anni fà erano da minimo 200 bassissima stagione ad un massimo 400-450.
Saluti Teo
dimenticavo naturalmente da solo!!!
organizzazione : forno alla mia destra, banco attaccato al forno alla mia sinistra (solo 90 gradi di giro importante per infornare soprattutto se sei da solo), cassettiera in legno sovrapponibile alla mie spalle, tutti gli ingredienti sopra la mensola del banco (e tutti quelli che servivano per la serata sotto)... il resto sono tutte infornate da 9-10 pizze!!
Saluti Teo