per i più esperti di me
salve sono un pizziaiolo che esercita questa professione da circa 6 anni ma sempre alternandomi con altri lavori,ora sono 2 anni che faccio sempre questo mestiere.lavoro in una pizzeria con 40 coperti,tra pranzo e cena ho la media di 130 pizze al giorno riesco a fare 70 pizze in 2 ore da solo,avendo un banco che mi permette di stendere solo 5 pizze alla volta,secondo voi è una buona media?grazie e buon anno a tutti.
....ciao,potresti arrivare a farne 10 di piu' di quello che hai detto, pero' essendo uno spazio piccolo, penso che si perderebbe la qualita' della cottura e le pizze non si presenterebbero ben figurate ed in ordine. tra il bordo, e gli ingredienti messi di corsa sopra, perderesti forse il piacere.io la penso cosi. non cambiare tu. devono cambiarti posizione.e facile scaricare sulle spalle del pizzaiolo, il problema del banco, la mancanza di spazio, le pale che toccano gli angoli....per favore. per me fai gia un ottimo lavoro. b.anno!!.
con un pò di esperienza alle spalle ed una organizzzione meticolosa degli ingredienti e della posizione riesci sicuramente ad essere più veloce....
considera che se fai 100 pizze la sera ed ammettendo per assurdo che ti arrivano tutti insieme dal primo all'ultimo cliente passano tre ore... e sono tante come attesa per una pizza.
Comunque tutto a suo tempo...
esperienza e organizzazione fanno
la velocità..
buon lavoro
Saluti Teo