Come va il lavoro?
Quante pizze avete fatto di media nel fine settimana e nei giorni feriali fino ad adesso? E il numero massimo che vi è capitato di fare?
PERCHè QUESTA DOMANDA STè...
Ti è calato il lavoro?
O stai gonfio tutte le sere?
A roma pare che i locali stanno vuoti verso il fine settimana...
da te?
Io con la pizza a taglio...fino al venerdì non mi lamento, il sabato non mi entra nessuno e la domenica sera raffica di pomodoro e mozzarella ...
ciao
saluti
La gente viene, siamo sulle 120 nei giorni feriali e sulle 200 il sabato e domenica. Ieri ne ho fatte 220, il massimo che mi è capitato questa estate. C'è stato un gran lavoro dal ponte del primo Maggio e tutto giugno, una flessione nella prima metà di Luglio e da qualche giorno sta aumentanto nuovamente. Qui a Tivoli è diverso da Roma, d'estate si lavora molto e d'inverno poco. Già a Guidonia, dove stavo un anno e mezzo fa stavano programmando le ferie per Agosto.. qui no, la chiusura è prevista a cavallo delle feste di Natale.
Non c'è male. Effettivamente ieri c'è stato un picco, forse in TV hanno fatto un servizio sulla pizza o roba del genere. Ieri ho fatto 140 pizze da asporto e oltre 200 al piatto. Comunque anche durante la settimana si va sempre oltre le 150. Io lavoro a Guidonia, ma anche qui si va in vacanza a Natale.
Ciao,
Raf.
Ammazza! ma che vengono tutti da te a prendere le pizze d'asporto? meno male... io le odio!
Dimmi un po', come lo fai tu l'impasto, quanto lo fai lievitare?
Anche io non amo molto le pizze da asporto, primo perchè le devi fare in 0 secondi, poi perchè vengono vendute a 2 euro in meno. Attualmente l'impasto non lo faccio io, ma l'altro pizzaiolo che abita più vicino. Viene la mattina o il primo pomeriggio. Tiene l'impasto 24 ore in frigo e poi il giorno dopo si fanno le palline.
Ciao,
Raf