500.000.00 euro per cinque anni in russia
ragazzi ho avuto una proposta assurda quanto incredibile. mi hanno offerto un impiego in russia come pizzaiolo logicamente con un cotratto di cinque annni, vitto e allogio compreso per un miliardo di lire italiane.
in settimana dovrei fare il colloquio a torino viaggio pagato per chiarire i particolari.
voi cosa fareste??????????????????????????????
un abbraccio falco
Io doco solo una cosa.
Parto subito!
Mi porti con te?
dai sono simpatico bravo e professionale:)
In bocca al lupo e fammi diventare invidioso di te che andrai in Russia
Beh ti auguro che sia una proposta seria, ma ti posso dire che conosco bene la Russia e qualcosa non quadra di sicuro (secondo me).... Lavoro quotidianamente con professionisti del campo IT riconosciuti a livello mondiale ed il loro stipendio si aggira dai 2000 - 3000 Euro al mese (ed é uno stipendio da favola in Russia). In Russia praticamente nessuno sarebbe disposto a pagare certe somme (Eur 8333 al mese) almeno che i soldi non siano i suoi o non siano al 100% puliti. Quello che voglio dire é solo di stare attento e di non fidarsi troppo. Babbo natale non vive di sicuro in Russia.... 🙂
Saluti e buona fortuna
Jack
Non è un segreto come si chiama il locale dove ti invitano o almeno in quale città si trova? Chi sono i tuoi datori di lavoro lo sai? A Mosca in un locale dove un disco di pasta con pomodoro sopra costa 19€ (se vuoi mozzarella 2€ in +) il pizzaiolo prende intorno 2000 -2200€ senza alloggio.
4000€ al mese + alloggio anche per Mosca sono tanti. In ogni caso devi vedere quale sono le condizioni di lavoro, com’è la casa dove può capitarti a vivere per 5 anni. E chiedi sempre il pagamento anticipato. Io andrei prima a vedere che cosa ti aspetta per evitare brutte sorprese.
Se vuoi qualche consiglio sto qua.
Ciao, Olga
io ti consiglio di rimanere in italia e con un pò di fortuna guadagni anche 25.000-26.000 euro all'anno e paghi tasse per 13000...
Saluti Teo
Ciao Falco,
come la Cina anche la Russia ha nicchie di ricchezza che consentirebbero di pagare lo stipendio che hai detto. Cio' che ti posso consigliare è cercare di capire chi te lo offre ed in quale città. Quando avrai i dettagli del contratto facci sapere. Comunque vada credo sia una bella esperienza, soprattutto per un giovane italiano. Attenzione che un mio amico è tornato da Mosca in 3!
In bocca al lupo
ragazzi, anche io non ci vedo chiaro e mi sembra tutto una palla, comunque la località è mosca e il locale è exnovo di altissimo livello,defatti la proposta l'hanno fatta ad un mio amico che è un cuoco professionista propretario di una vinoteca qui giù in puglia. glia hanno chiesto se conoscevas un pizzaiolo professionista ed ecco che ha pensato a me. I dettaglia sono tutti da scoprire a torino in questi giorni.
vi farò sapere
un abbraccio falco