Forum

Notifiche
Cancella tutti

500.000.00 euro per cinque anni in russia

(@panciovilla1)
Membro Registered

ragazzi ho avuto una proposta assurda  quanto incredibile. mi hanno offerto un impiego in russia come pizzaiolo logicamente con un cotratto di cinque annni, vitto e allogio compreso per un miliardo di lire italiane.

in settimana dovrei fare il colloquio a torino viaggio pagato per chiarire i particolari.

voi cosa fareste??????????????????????????????

un abbraccio falco

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/09/2003 20:44
(@Carmine)
Ospite

Io doco solo una cosa.
Parto subito!
Mi porti con te?
dai sono simpatico bravo e professionale:)
In bocca al lupo e fammi diventare invidioso di te che andrai in Russia

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 01:19
 Jack
(@Jack)
Ospite

Beh ti auguro che sia una proposta seria, ma ti posso dire che conosco bene la Russia e qualcosa non quadra di sicuro (secondo me).... Lavoro quotidianamente con professionisti del campo IT riconosciuti a livello mondiale ed il loro stipendio si aggira dai 2000 - 3000 Euro al mese (ed é uno stipendio da favola in Russia).  In Russia praticamente nessuno sarebbe disposto a pagare certe somme (Eur 8333 al mese) almeno che i soldi non siano i suoi o non siano al 100% puliti. Quello che voglio dire é solo di stare attento e di non fidarsi troppo. Babbo natale non vive di sicuro in Russia.... 🙂

Saluti e buona fortuna
Jack

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 04:38
 olga
(@olga)
Ospite

Non è un segreto come si chiama il locale  dove ti invitano o almeno in quale città si trova? Chi sono i tuoi datori di lavoro lo sai? A Mosca in un locale dove un disco di pasta con pomodoro sopra costa 19€ (se vuoi mozzarella 2€ in +) il pizzaiolo prende intorno 2000 -2200€ senza alloggio.
4000€ al mese  + alloggio anche  per Mosca sono tanti. In ogni caso devi vedere quale sono le condizioni di lavoro, com’è la casa dove può capitarti a vivere per 5 anni. E chiedi sempre il pagamento anticipato. Io andrei prima a vedere che cosa ti aspetta per evitare brutte sorprese.
Se vuoi qualche consiglio sto qua.
Ciao, Olga

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 05:53
 Teo
(@Teo)
Ospite

io ti consiglio di rimanere in italia e con un pò di fortuna guadagni anche 25.000-26.000 euro all'anno e paghi tasse per 13000...
Saluti Teo

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 06:48
(@Andrea Zarattini)
Ospite

Ciao Falco,
come la Cina anche la Russia ha nicchie di ricchezza che consentirebbero di pagare lo stipendio che hai detto. Cio' che ti posso consigliare è cercare di capire chi te lo offre ed in quale città. Quando avrai i dettagli del contratto facci sapere. Comunque vada credo sia una bella esperienza, soprattutto per un giovane italiano. Attenzione che un mio amico è tornato da Mosca in 3!
In bocca al lupo

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 13:14
(@falco)
Ospite

ragazzi, anche io non ci vedo chiaro e mi sembra tutto una palla, comunque la località è mosca e il locale è exnovo di altissimo livello,defatti la proposta l'hanno fatta ad un mio amico che è un cuoco professionista propretario di una vinoteca qui giù in puglia. glia hanno chiesto se conoscevas un pizzaiolo professionista ed ecco che ha pensato a me. I dettaglia sono tutti da scoprire a torino in questi giorni.

vi farò sapere

un abbraccio falco

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/09/2003 20:27
Condividi:
Translate »