estero!?!??!
..e vabbe'...c'e' gente cosi...ma allora pero' tutti quei cialtroni furfanti che promettono una cosa uno va fuori lascia il proprio paese e vede cambiare tutte le condizioni???? sapendo a ben d'onde di essere un pizzaiolo esperto???? di quelli non ne parliamo? ancora una volta la campana fa due suoni....din e pure don...con questo voglio dire che bisogna smettere di buttare veleno su una intera categoria e generalizzare non porta a niente...uno dovrebbe avere metro e giudicare individualmente la singola persona.....sia titolare, sia dipendente futuro...Saluti
87.3.145.13
Ciao a tutti.
Come in tutti i settori, ci sono le persone buone e le persone disoneste.
Generalizzare è peggio che sbagliato, è stupido.
Per fortuna il buon senso alla fine prevale.
Ciao a tutti, e buon lavoro
78.15.196.87
Bè ....ho scaturito una lunga discussione [24] sono contento, perchè , oltre al fatto di essere curioso, volevo sapere sopratutto da chi è nel campo e all'estero se la situazione è come si racconta, meglio di qui.
151.65.85.126
maaaaa verissimo talpa..
poi lo sappiamo noi quando si va all'estero come ci si sente...
he he bravi ragazzi fate i pizzaioli da subito che ora è facile trovare lavoro..
[26]
va beh... che dire le cose ormai cambiano di giorno in giorno..
sto provando da tre giorni pizzaioli per un locale e vi dico che ci sono dei bravi pizzaioli e tanti CANI in giro..
magari questi ultimi riescono a trovare lavoro prima di noi.. [42]
[31] a tutti.
sax
151.48.56.48
ciao.come in tutte le cose non si puo' fare di tutta un'erba u fascio;gli onesti primeggiano sui disonesti; ci vuole u n poco di fortuna anche,, e gli italiani all'estero sono un'enormita' di piu' di quelli disonesti;bisogna vedere come ci si propone e non BISOGNA SCENDERE a compromessi; forse sono questi, da parte di tutte e due, che rovinano i rapporti;i compromessi;ma e' indifferente se il boss e italiano o straniero.questa e la mia esperienza.amedeo.
188.220.33.199