engine: the revenge
Ciao carissimo...Bada bene che ho detto che i miei dipendenti, o collaboratori, non devono fumare fuori dalla porta, e intendo da quella dove entrano i clienti.
Non mi piace. Fumi prima di entrare a lavoro, o quando vai via, non si fuma in macchina, quella usata per fare le consegne. Il fumo per dire...è un vizio di ci lo ha, non di chi lo deve subire...almeno sul lavoro. Quando vuoi fumare esci fuori, ma non sulla porta...Avete mai visto un pizzaiolo o cameriere o cuoco fumare furi dalla porta, in divisa??? Beh a me non piace. E poi l'odore del fumo dalle dita è difficile da mandare via...Ma queste comunque sono coniderazioni personali da ex-ciminiera [3] [3] .
Fabrizio tu da me devi venire in vacanza, non a lavorare [3] .
Salutoni massimo
217.133.54.87
non credere tanto a ció che scrivono i giornali,ma quale ripresa e pil sono migliorati!!! ma non senti in quanti stanno chiudendo e migliaia di gente rimane a casa!! Anche qui in germania la situazione non é bella,industrie,fabriche han messo da tempo la gente in cassa integrazione almeno per 3 giorni alla settimana,la gente si salva perché qui lo stato funziona,ma fino a quando?? Non guardare chi ha macchinoni e mogli o amante ingioellata,sono completamente indebitati,difatti si vede quanto durano....cmq ognuno puó fare ció che vuole,ma io se voglio guadagnare 3000 so che devo cercare il ristorante che almeno fa 300 pizze,ma penso anche al mazzo che mi devo fare,se voglio star piú tranquillo,vado dove so di guadagnare la metá ma non mi rompo le ossa...poi se si trova quel locale che fa 60 pizze e da 3000 logico che accetto,ma i soldi non li guadagna dal locale.....ne ho trovate tante di pizzerie dove non facevo niente ed ero pagato molto bene,ma fino a quanto!!!!cmq é una discussione che non finirá mai,quindi inutile continuare ognuno ha le proprie idee e se le tenga....buona giornata
87.163.104.197
Hey Maxy..vedo che hai colto a meraviglia la mia ironia ma...a pensarci bene...saranno mica i miei panielli alla nicotina,il vero segreto del successo????Mumble..occorre sperimentare e capire bene!!!Scherzi a parte,concordo che fumare in divisa dinanzi al locale non sia bello a vedere,ma..solo pochi anni fa era del tutto normale,noi fumatori siamo stati demonizzati e ghettizzati come nessuno.Non e bello neppure andarsi a nascondere per fumare una sigaretta,mentre invece sempre dinanzi alla vetrina o a passeggio per le vie si vedono schiamazzanti e barcollanti bevitori di birra vino e di tutto e di piu'dove pare ai ben pensanti vada tutto sommato meglio,posso accettare di nascondermi mentre fumo,ma..non acetto di vedere alcune scene nell'indifferenza di tutti.Vabbuo'speriamo che non si alzi magari lo stesso coro contro la pizza,potrebbero indicare che sia malsana e volgare,come cibo e alimento,che possa scatenare alterazioni inconscie votate alla violenza,allora....sarebbe la fine,e..c'e'poco da ridere quelli che hanno poteri di demonizzare,pensano...ripensano..si svegliano una mattina e...zac....un enorme massa di gregge e sempre pronto a seguire chi conosce assoluta verita'.Dall'alto dei miei tre pacchetti al giorno e dai 40 anni di consumo..attendo la mia fine che pare non voglia proprio arrivare.Ciao [24]
87.14.217.39
ahahah [41]
Il dottore a fiocco....Caro fiocco, guarda che il fumo uccide lentamente...
Fiocco al dottore.....Certo dottore, infatti io non ho fretta.... [26] [26] [26]
A parte gli scherzi...concordo con il resto del tuo scritto...è un po come è successo al kabab...
93.70.152.228
caro signor bellini mi premuro con la seguente di farle notare che l'ISTAT è cosa cosa diversa dai giornali l'istat risulta essere l'istituto di statistica dello stato .ai dati emessi da quest'ultimo si aggiungono quelli dell'ocse e di altri istituti ,che dicono la stessa cosa e cioè che la produzione è in lenta ma in costante risalita .domanda :se il pil (prodotto interno lordo) e' in aumento e l'occupazione è in calo come se lo spiega? ... glielo spiego io , con il lavoro nero...almeno quesa sembra essere l'opignone di alcuni giornali di sinistra. in questa sede mi premuro di farle gentilmente notare, che se mozzarelle ,pomodori ecc, lei li paga in euro ,le famiglie dei suoi dipendenti fanno lo stesso per cui lei non è il solo penalizzato...chi chiede 3000 eu se li deve straguadagnare, questa è una ovvietà che lei si sarebbe potuta risparmiare .piuttiosto ho il sentore che lei si sia sentito pungere sul vivo quando le ho fatto notare che se vuole un pizzaiolo italano in quel di germania deve mettere mano alle riserve auree...altrimenti cnotinueranno fughe ed evasioni. in oltre in germania ci sono molti pizzaioli ,come già le ho suggerito ne assuma uno e alla via coi' mica deve essre per forza italiano ? no? questi pizzaioli so tutto io che non accettano ingaggi a casa del diavolo quando prendono la stessa cifra in italia e magari come me a 10 minuti da casa... [42] infine farei notare ad alcuni che il mio difetto non è quello di possedere la verità assoluta su tutto ma di esporre FATTI e talvolta opignoni ,ma sempre scomodi (ai proprietari) ma è noto cari voi che la lingua batte dove il dente duole.pace e prosperita'.
109.112.42.172
ciao volevo solo fare una precisazione, quando il pil (prodotto interno lordo) sale così di poco dopo che in due anni ha perso più del 10 %, io non parlerei di leggera ripresa, visto che lo stato sta facendo nuovo debito pubblico per 1 miliardo di euro al mese e abbiamo passato i 1800 miliardi di euro. Tutti questi soldi che entrano nel circuito economico non sono nuove ricchezze ma nuovi debiti. Poi il pil è influenzato molto dal petrolio se sale come in questo periodo le società petrolifere e energetiche fanno più profitti ma sono soldi che lasciamo al distributore e nelle bollette. [11] [11] scappi chi può che qua facciamo la fine dell'argentina..
82.52.138.181