disco pizza ........!!!
peppe è vero Milano ,Bologna, la Riviera sia Romagnola che Toscana sono tutte adatte per una bella idea come la tua , rimane il solito problema : un locale giusto (pedonabilit' , centralita' ecc) costa e non poco !!! sulla gestione interna sono sicuro di te Peppino spero tu lo faccia presto !!
151.61.103.88
ho bisogno di comunicare con te
peppelisi@libero.it
Mandami una e.mail poi ti chiamo
peppe lisi
93.146.85.133
ciao etta come stai, il locale come va
217.162.54.90
ciao mi sono ricordato che 3 anni fà vicino casa mia, hanno trasformato un pub in una discopizza, il posto era buono, strada statale molto trafficata vicino ad altri pub. Purtroppo ha chiuso dopo qualche mese.
Adesso è stata trasformata in un classico ristorante pizzeria. locale raffinato, cucina molto curata, prezzi alti e pizza non delle migliori, comunque sempre pieno di gente.
La disco pizza secondo me presenta un rischio molto + elevato di una classica pizzeria.
Sai qual'è stato sempre un mio sogno? un agriturismo-pizzeria. non sò se burocraticamente è relizzabile, sta di fatto che primo hai i contributi a fondo perduto per l'agricoltura. Un mio amico con un allevamento di cani(10 in tutto)ha preso i contributi, ha costruito uno chalet in legno su un terreno agricolo e ci ha fatto un agriturismo.
2° le tasse sono insignificanti.
3° ti immagini che bello per il cliente arrivare e vedere un paio di bufale che pascolano, qualche altro animale in giro, magari un pony per far fare un giro ai bambini....poi 4-5 primi tipici altrettanti secondi....una ventina di tipi di pizze cotte nel forno a legna.
Il tutto magari un un vecchio cascinale ristrutturato...
uno spettacolo
151.83.176.255
Sono dolorante...non pensavo ci volesse tanto per recuperare.Il locale non lo vedo da allora,sono caduta 4 ore prima dell'inaugurazione.Come detto prima,fuori Milano i locali viaggiano a ritmi più lenti...
109.112.34.138
ciao , concordo con te , poi il mondo delle disko fa parte di una categoria tutta particolare .
buona l idea dell agriturismo ,, molte agevolazioni anche fiscali !!
io sono molto incazz,,, con lo stato per l uso che se ne fa" comunque,,,,
151.49.37.120
Io a riguardo credo che le migliori piazze per attuare simili progetti siano le città universitarie magari in pieno centro propio per favorire quel tipo di clientela però non mi affiderei per niente alla casualità in fatto di musica, insomma è un progetto che va curato nei minimi dettagli anche musicalmente oltre a servire una buona pizza magari con prodotti organici, birra artigianale ma anche del buon vinno, io ci penso seriamente da un pò di anni a questo tipo di attività essendo musicista, collezzionista vinili, dj all occorrenza, e pizzaiolo di professione però il cash che serve è propio tanto se si pensa di fare 2 attività in una ovviamente nello spazio più congeniale che non va sottovalutato, boh magari rimarrà un semplice sogno nel frattempo chiedo a voi a livello burrocratico se come circolo arci potrebbe funzionare questa cosa?