deposito cauzionale
ciao ragazzi...sentite un pò...si offre lavoro ma e obbligatorio un deposito cauzionale per danni subiti da precedenti "idioti"... vi sembra una cosa giusta? chi ci da la garanzia che se dovessimo trovarci male quei soldi ritornino a noi?....a me sembra una bella furbata
95.74.3.96
Ciao. E' una bella furbata, oltretutto illegale.
Il titolare si accolla anche il "rischio d'impresa", di cui fanno parte perdite, rotture e merce rovinata.
Il dipendente non è responsabile dei danni che causa, a meno che questi non dipendono da dolo (danni fatti apposta) o colpa grave (inosservanza delle disposizioni).
Comunque, il fatto di chiedere soldi a uno per farlo lavorare è il massimo.....
78.15.173.165
sicuramente ne ha fregati diversi, e qualcuno x evitare il danno oltre la beffa anzichè spaccare la sua testa gli ha spaccato qualche mobile, il modo di come si presenta e giudica indistintamente anzitempo, già si fa capire che persona è.
purtroppo di poveri cristi bisognosi coi tempi che corrono cè nè anche troppi e qualcuno -purtroppo- sicuramente abboccherà saluti.
151.56.2.41
Uno che va a lavorare da un simile soggetto con simili premesse merita di essere fregato ma quando mai si è visto che per lavorare si paga una cauzione su eventuali danni futuri?
Ad un annuncio come questo non vale neanche la pena di rispondere neanche per dirgli quanto è cretino a mio avviso è uno scherzo o al massimo una ritorsione per vecchi screzi non posso credere ci siano microcefali di questo livello in giro [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26] [26]
79.46.215.30
grande zio !! poveri mobili!
come stai??
151.49.60.122
ciao massy carissimo io sto bene grazie e tu? come ti va il lavoro? a me un paio di mesi di caos lavorativo mi hanno tenuto lontano dal forum e anche dal resto del mondo, ora il tutto si stà normalizzando. a prop. colgo l occasione x salutare la redazione, e scusarmi x aver usato sicuramente termini inappropriati, se lo ritiene opportuno cancelli il messaggio.
il post mi ha ricordato un episodio che mi successe qualche anno fà, andai via prima che finisse la stagione senza litigare civilmente parlandone, al momento di lasciare la stanza entrarono e guardarono dappertutto anche le prese di corrente e il rubinetto del lavandino, lascio immaginare il mio stato d animo, e perkè ho risposto così ciao amico e buon lavoro [41]
151.56.2.41
ciao! tutto bene , sono inferie fino al 25 !!
un saluto ,con la speranza di un nuovo incontro tra noi in quel di napoli!!
151.49.60.122