CRISI CON IL CAPO
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao il fatto che ti paghi bene fuori busta non da' alcun diritto a detrarre senza motivo un tot di ore dalla tua busta paga.
Importante secondo me e' chiarirsi e discutere sempre su tutto busta e fuori busta in questo modo non nascono malintesi e si ha un rapporto di lavoro piu' sereno.
Ciao
Seve
222.70.73.234
Premetto che la crisi non è tua, ma sua. Il tuo capo forse è talmente consapevole del suo ignobile gesto, che non ha il coraggio di affrontarlo con te liberamente. Può darsi che vorrà mettere da parte qualche spicciolo da poter eventualmente corrompere un giorno S. Pietro per entrare in Paradiso?. Ma probabilmente non sà che "lassù" non sono previsti ne raccomandazioni ne bustarelle. Io ti suggerisco di non chiedergli il motivo di tale gesto. Il disagio di coscienza è SUO non tuo. In fin dei conti - quando la sera si va a dormire - tu dormi tranquillo per aver assolto con diritto, sacrifici ed onestà i tuoi doveri, ma lui avrà sempre qualche cruccio da poter sciogliere sulla propria coscienza di padrone. Ripeto, non dirgli niente....sarà proprio il tuo onesto/silenzio ad interpellare la sua coscienza di approfittatore!. Cordialmente. paolotto
193.205.186.63
GRAZIE RAGAZZI IN EFFETTI C SONO RIMASTO MALE PERO MAGARI DICENDOLI DELLE ORE MANCANTI ORMAI RIPET TUTTI I MESI HO PAURA DI PERDERE I SOLDI IN NERO
87.8.123.226
Ricordati che certi atteggiamenti è meglio chiarirli subito, xche' ci son cose
cui all'inizio si da' poco peso ma poi col passare del tempo di notte quando hai veramente bisogno di dormire e riposare tranquillo non te lo permettono, e magari si sommano a certe altre + o - gravi.
Se proprio dovessi perdere qualcosa è meglio subito e poco che dopo e magari in mggior misura.
Con stima
Pizzokekro
151.57.220.152