Forum

Notifiche
Cancella tutti

per la redazzione...

(@mania)
Membro Registered

Ciao ho un problema con un permeso per poter vendere le bibite in una pizzeria d'asporto  senza il distributore automatico ma con una vertinetta frigo, precedentemente lo avuto per due pizzerie d'asporto in due comuni diversi avendo solo il R:E:C per la somministrazione.
Aprendo una terza pizzeria in un 'altro conune con le stesse caratteristiche non basta più il R:E:C alla somministrazione ma mi chiedono di frequentare un corso  per il  R:E:C:  alla vendita .
Secondo te è giusto.
CIAO RISPONDIMI      GRAZZIEEEEE

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/05/2005 19:11
(@mania)
Membro Registered

non mi rispondi  ?  ciao

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/05/2005 23:34
(@mister_elis)
Membro Registered

Dovrebbe bastare la tabella VII del tuo R.E.C. (Richiedere copia alla camera di commercio della stessa e presentare domanta con allegata tabella VII al comune dove intendi esercitare tale diritto di vendita)
Ciao mania
Saluti a tutto il forum

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/05/2005 06:24
(@giuseppe-conti)
Membro Registered

Io ti posso dire che nella mia zona (Prov. di Messina) non basta solo essere iscitti al R.E.C. ma ci vuole una licenza comunale del tipo A rilasciata dal comune stesso che nonostante tutto al momento non la rilascia perchè dice che siamo in esubero,quindi l'alternativa è comprarne una da un'attività chiusa ad un costo esorbitante o prelevare direttamente un'attività gia esistente come ho fatto io.Salutoni da crazypizza....

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/05/2005 09:39
Condividi:
Translate »