Imparare....
Ragazzi,X imparare a diventare pizzaiolo a 41 anni come posso fare ,dopo aver visitato questo sito me ne è venuta voglia,più che altro x imparare un mestiere da poter fare in qualsiasi parte del mondo,insomma per cambiare vita anche se sò che il lavoro di pizzaiolo proprio leggero non è, ANZI !!
ciao.
il mio konsiglio e' ...prima di fare un bel korso di formazione e se puoi affiankalo ad un esperienza pretika .. sul kampo.
prova kon qualke associazione di kategoria.. o conf comercio.. artigianato .. ecc ecc
ciao
Terrò conto dei tuoi consigli,e pensare che nel 1985 andai a fare un lavoro stagionale a Rimini come aiuto pizzaiolo,magari ci fossi tornato negli anni seguenti ,forse qualcosa adesso me la ricorderei .CMQ grazie e buon lavoro.
sono un maestro pizzaiolo e faccio corsi di pizza napoletana a Napoli (con possibilità di vitto e alloggio per non residenti).
Ciao,io quasi quasi smetto di fare pizze ed escogito un sistema per venderle!!!!Trovo un maestro che me le fa',ci faccio la cresta e divento un pizzaiolo talmente bravo che non si sporca di farina!!!!!Forza comunque,a 41 anni il mondo e' tuo!!!!Spremi le meningi e adoperati al meglio,quando non sai....inventa,e se proprio non ce la fai copia!!!!Vedi la Cina!!!!!Ciao e augurissimi!!!!!!
Contattami al 3332426117. Saluti