Forum

Notifiche
Cancella tutti

consiglio

(@-2712)
Membro Registered

CIAO AVREI UN'IDEA NEL MIO LOCALE ELIMINARE GLI ALCOLICI CHE NE PENSATE ? VORREI FARE PIZZERIA ALCOOL FREE HO UNA PIZZERIA RISTORANTE..

Citazione
Topic starter Pubblicato : 14/08/2013 01:59
(@-1837)
Membro Registered

si ottima idea se vuoi chiudere il locale...chi e' astemio l'alcol non lo ordina .

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/08/2013 11:05
(@-2143)
Membro Registered

Quel poco di guadagno che si fa è proprio da quel paio di birre che si spera di vendere extra...
se devi vivere sulla margherita e mezza minerale sei morto...

Se invece ti devastano il locale da quanto sono pieni,è un altro discorso...

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/08/2013 11:28
(@-2666)
Membro Registered

dimmi dov'è che non ci vengo!

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/08/2013 14:02
(@-2712)
Membro Registered

non tutti sanno che adesso oltre a poter trovare in commercio ottime birre analcoliche davvero ben fatte ( una è anche sponsor della nazionale di calcio tedesca!) esiste anche il vino analcolico e si possono trovare anche qualche primo amaro..QUESTO è IL FUTURO come quei locali che vietavano il fumo prima che uscisse la legge...erano AVANTI! io voglio puntare su questi prodotti per diversi motivi primo perchè abbatterei i costi di gestione eliminando spine bombole rappresentanti ecc,,poi per protesta ( anche ) nei confronti dello stato che ci tartassa (niente imposte sugli spiriti) e poi a mio parere non è giusto che ci vende sia il veleno che l'antidoto ( pensa si piglia le tasse sugli alcolici e poi ti ritira la patente..) ci guadagnerei anche io in salute visto che nel ristorante ci vivo ci mangio e CI BEVO, sarebbe apprezzato dalle ditte che ti mandano i loro dipendenti a mangiare, dai genitori dei ragazzi se sanno che vengono qui a mangiare la pizza...credimi diventa una moda ( per una volta una giusta...) senza rinunciare ad un buon bicchiere di vino o di birra..svegliatevi

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/08/2013 15:06
(@-1837)
Membro Registered

ma quanti bei sogni.. con la gente che oggi si beve di tutto e di piu' tu gli vai a levare proprio l'alcol... che idea geniale! salutistica e moralmente etica tanto e' vero che i tabbaccai si stanno rifiutando di vendere sigarette perche' fanno male ..... si i genitori dei ragazzi, gli stessi ragazzi che usciti dalla pizzeria si vanno a scolare spitz , e superalcolici vari,allo svenimento...ma ti sei mai chiesto se le birre analcoliche sono cosi' ricercate perche' non le vende quasi nessuno? nhuhahahaaaa che idea balorda! comunque auguri e cerca di capire che non e' co ste fregnacce che risolvi i problemi legati al tuo lavoro ma ci vuole ben altro..

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/08/2013 16:25
(@-2712)
Membro Registered

le soddisfazioni maggiori per me sono per quello che produco io ( pizze pietanze varie..)non perchè vendo alcolici....

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/08/2013 20:27
(@-1837)
Membro Registered

e bravo , togliti tutte le soddisfazioni che vuoi! se sei cosi' chiuso da non capire come funziona il mondo continua pure a sognare ma prevedo un brutto risveglio con le idee che hai. in bocca al lupo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/08/2013 21:09
(@-2712)
Membro Registered

sto dicendo che comunque vendo la birra,servo un buon vino..e ti offro l'amaro tutto rigorosamente SENZA ALCOOL o per calmare le frustazioni di quelli come te questi prodotti devono contenere assolutamente alcool? e poi hai visto le sigarette elettroniche? praticamente un boom...qui sono nati punti vendita che commerciano solo quest'articolo..

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/08/2013 22:50
(@fabry660)
Membro Registered

Non puoi offrire entrambi e vedi la clientela in che direzione va'?

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/08/2013 00:43
(@simon6bello)
Membro Registered

Ti faccio i complimenti perchè è un'idea eticamente nobile.
Dal punto di vista commerciale penso proprio di no! Le poche birre analcoliche che ho bevuto......erano quelle scadute o quasi dei locali ove ho prestato servizio e il loro gusto lasciava alquanto perplesse le mie papille gustative forse l'unica che si salvava era la beck analcolica, il vino e gli amari non li conosco. Lasciando da parte il gusto( de gustibus non diputandum est...mi pare si dica cosi) che comunque ritengo un fattore rilevante i costi dei prodotti analcolici penso siano maggiori degli altri alcolici quindi dovrai venderli ad unprezzo superiore e con sta crisi dove la gente guarda il centesimo come ti giustifichi?
bhe insomma avrei un mucchio di obiezioni del perchè non ti converrebe....la tua (pazza)idea avrebbe un senso in un locale tipo bio-vegan-vegetariano frequentata da gente (presumo) consapevole di quello che mangia e che è disposta a spendere qlcosa in più rispetto ai locali tredizionali.

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/08/2013 02:57
(@-1837)
Membro Registered

e' chiaro che devi avere dei seri problemi ma sono i tuoi, a norma e regola tua io non sono frustrato anzi ora che ho lasciato il mondo balordo delle pizzerie di cui tu dici di essre prigioniero ,vivo serenamente padrone del mio tempo e del mio tempo libero cosa che tu non puoi e non hai... e perdippiu' sono appena tornato da una lunga vacanza all'estero .mi sembra che il frustrato e molto visto come reagisci sia tu ..... pero' meriti un chiarimento a) la maggior parte delle sigarette elettroniche vengono usate da chi continua a fumare, in oltre e' una moda come ed effimera come lo fu quella delle birre senza alcol.. b)le bire senza alcol non-esistono.. ne contengono sempre un po anche se in bassa percentuale ..ma poi sono diverse persone che ti dicono che la tua idea e' una cavolata e tu ancora che insisti ma se sei ed eri cosi' sicuro ma perche' chiedi pareri e ti incavoli pure quando non corrispondono a quello che vuoi tu. togli ste cavolo di birre e taglia e levati per il davanti.

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/08/2013 13:28
Condividi:
Translate »