Che domenica ragazzi
hahahahahhahaaa [26] [26] [26] [26] [26]
TROPPPOOOOOOOOO FORTEEEEEEEEE AHAHAHA
mamma miaaaaaaaa France..ehhee ti immagino già..tu con il tuo portatile..nell'angolino di una pizzeria che guardi di tutto ehhehehe mamma mia...hai un abella faccia tosta eh?? HEHEHE
Cmq..io ragazzi....preferirei il bancone NON a vista, anke se in parte controproucente..ma a volte e importantissimo..fa bene al fegato eheeeheheh....mamma mia...ci sono dei clienti che davvero ti mandano a p........e...tutta una serata per una parola stupida, oppure vi e mai capitato che un cliente vi chiede..."scusi nella pizza la prosciutto che ci mettete"??? cioè..hahaa con un caldo bestiale vicino al forno...le comande che escono dal terminale a ripetizione...i camrieri ke rompono...sentirti porgere certe domande e il massimo ehheeh ora ditemi che gli rispondiamo??? ehehhehe
Cmq...marios...non so tu come abbia potuto sopportare quei clienti...delle 6 pizze....incredibile guarda...davvero incredibile...
Ciao ciao ragazzi....
87.3.171.96
ciao a tutti..
premetto ke sono dotato di una pazienza infinita..
e i klienti quelli educati quelli che almeno capiscono la situazione..
ce ne sono sempre meno...
quelli che sono soli... di solito li faccio subito...x pitta.. ho il banko al centro della sala.. quando lavoro mi piace essere al centro dell attenzione...
e mi piace anke tenere tutta la sala sotto controllo..
nn avendo le comande kon la stampante.. ma le klassike a triplice copia..
obbligo ai camerieri di mettere l orario... sull odinazione..
cosi' mi regolo di conseguenza..e per nn sentire quelli ke vengono li da te a dirti ke e' piu' di mezzora ke aspettano quando invece nn e' passato neanke 10 minuti....
spesso succede ke si presenta vicino il bankone qualkuno e ke ti fa mille domande kiede ecc...
se la situazione lo permette... nn c e' problema.. anzi...
poi se e' una bella mammina kon in braccio il bambino...
sfodero tutto il mio fascino....
[26]
sono molto riconoscente a tutti i miei klienti.. ci mankerebbe..
il massimo rispetto per tutti..
ma come do rispetto.. lo pretendo pure io..!!
ciao a tutti...
mario's
79.8.65.214
Quello che si evince da questa discussione è che tuto il mondo è paese ,che tu sia al nord, al centro o al sud.Abbiamo tutti le stesse problematiche con i clienti è piu volte se ne è parlato sul forum...altro che missione la nostra e chi ci crederebbe, loro da noi esigono i miracoli, e su questo rispondo io che ci stiamo attrezzando....(magari), un salutoni a tutti da crazypizza
84.222.152.163
Salve ragazzi.
Da dire non rimane che :
ormai, dovunque vai, obtorto collo, c'è una fila da fare...... e NESSUNO se ne lagna (è normale) e tutti aspettano pazientemente il loro turno;
SOLO DA NOI è preteso anche l'impossibile !!!! E se non lo facciamo si incazzano pure !!!!!!
A parte che ognuno dà il suo meglio e far aspettare chi ti porta i soldi ed apprezza la tua passione e fatica non è interesse di NESSUNO, ma cosa pretendono, dei robot ? Cosa siamo diventati ????
E, ripeto, SOLO A NOI si chiedono miracoli !!! Non farebbero altrettanto ad uno chef per un piatto di spaghetti che basta riscaldare ed un mestolo di sugo !!! (attenti a non fraintendere: tanto di cappello a chi svolge con tantissima abnegazione un così difficile compito !!)
Per me, il fatto di lavorare "a vista" ha più lati negativi che positivi.
Ha ragione Mario's : una volta messi a punto degli standard (es. l'orario della comanda o un nr. progressivo etc.) bisognerebbe fare dei corsi per clienti !!
In alcuni casi si spiegherebbe la pizza surgelata !!!!!!!!
Salute a tutti,
Dario
80.104.130.234