calo di lavoro
aiuto mi sta calando il lavoro nella mia pizzeria d asporto
non riesco pù a pagare le spese mi serve di aumentare il lavoro
Son pizzaiolo da 20 anni e son 4 anni che sono in questo paese ultimamante cala sempre faccio attualmente 100 pizze settimana non so cosa sia successo AIUTOOOOO CONSIGLI GRAZIE
Ciao graziano, dacci più info. dove ce l'hai la pizzeria? prepari qualcos'altro nel tuo locale? o solo pizze tonde? e hai notato qualche evento o qualche dettaglio rilevante nel momento in cui è iniziato il calo?
Si solo tonde prina facevo i traci ma non vanno poi faccio il fritto
la pizxeria si trova in un paesotto di 7 mila abitanti circa
siamo 3 asporto e 2 da sedere.No nesdun evento in particolate
grazie e ciao
non so quale sia la tua fama nel paese, se già hai la tua clientela affezionata, però potresti provare a fare qualche piccola offerta? del tipo ogni 10 pizze una è in omaggio, tipo tessera fedeltà con timbri per ogni pizza oppure una lattina gratis oltre una certa spesa. insomma qualcosa che attiri l'attenzione senza però svenarti.
Che dici è fattibile? però dovresti anche sponsorizzare queste cose tipo con qualche volantino o cartelloni in bella vista fuori la pizzeria. hai anche un sito per caso?
Grazie Ciccio la tessera l'ho già sì abbiamo i nostri clienti fiss
i a volte vediamo anche nuovi due volte l'anno facciamo l'offerta tutte le pizze €5 con volantini
la nostra fama sembra che ci stanno parlando bene
ma non so come mai sono due mesi che sta calando non ho un sito web
Hai parlato anche con i tuoi concorrenti? Per capire se è un calo generalizzato o solo il tuo? L'idea di aprire un piccolo sito web come la vedi comunque? visto che su internet magari è molto facile avere visibilità