Bella consulenza d'egitto
Ogni tanto ci sono anche notizie piacevoli.
a fine settembre andai in vacanza in egitto, di solito evito di parlare del mio lavoro perchè so mi tempestano di domande, in una escursione dopo aver scambiato qualche parola con la guida mi chiese il numero di telefono.
la sera stessa mi chiamò in albergo per fissare un appuntamento in quanto il titolare di un'agenzia voleva conoscermi.
Dopo poche parole ci salutammo,
qualche giorno fa ricevo una mail dove questo signore chiede se sono disposto ad andare un paio di giorni per parlare.
stasera apro le mail che trovo !
i biglietti ....on line (inviare clik di conferma)
clikko o non clikko ?
CARPE DIEM ??
carpe , carpe il diem
partenza il 12
79.30.41.48
ha sta volta è maometto che deve andare dalla montagna hi hi ,se ti sembrano seri vai ma cerca di essere tutelato anche se non so che cosa devi fare ,credo insegnare a fare la pizza ,non insegnargli troppo bene perché già ci rubano il lavoro .buona fortuna
79.28.23.112
ciao a tutti;senti Luc; vivendo sempre di risparmio, mi sono trovato da giovane, non ancora perfettamente formato come ora,da pizzaiolo/fornaio,ad accettare colloqui in differenti posti lontani da casa;rostock, zeltweg,den haag,schipol, berlino-periferia,francoforte -campagna,un paesello vicino a reims, etc etc etc, e sempre contatti volanti ,i classici passaparola dei titolari, degli spedizioneri, dei rappresentanti e diversi contatti provenienti da siti, tipo pizza.it;tutti mi hanno pagato il biglietto;pero' io ho restituito il ritorno, siccome ho sempre approfittato dei giorni da recuperare,in overtime sul lavoro, e quando non volevo i soldi, me li prendevo come ferie;molti viaggi sono andati a vuoto; nel senso che poi la dinamica della assunzione e uguale in tutto il mondo;VOGLIONO che inizi subito;la mia tipologia di contratto ,nel mio cantone, in svizzera, sono 8 settimane di preavviso di licenziamento o dimissioni che siano.dunque impossibile per me accettare;ma comunque ho sempe trovato accoglienza e rispetto per la mia persona;comunque i viaggi sono stati di cultura e scoperta;ho viaggiato nell'ice tedesco, intercityzug, e sul tgv,train-gran-vitesse/treno a grande velocita' quello francese, 16 anni fa' a 270 all'ora;da paura.mi ricordero' sempre questi viaggi.vai in egitto Luc;pensa sempre al treno;si ferma solo una volta. anche a 40/50 anni.ciao Luc.amedeo.
188.220.33.199
Grazie del consiglio Amedeo.
Anch'io ho viaggiato e viaggio ancora tanto per lavoro, fiere consulenze, formazione ecc. Francoforte, Parigi, Romania, la tua Svizzera, senza contare i tanti giri fatti in Italia.
Qui è un pò diverso, perchè so già cosa vuole, un file di un progetto con relativo piano di marketing che sviluppai tre anni fa per Dakar.
Si poteva risolvere anche via mail con un semplice bonifico come gli avevo anticipato, comunque da vicino si parla meglio.
All'assunzione non ci penso neanche ( sono e resterò consulente free-lance) per il rimborso spese mi ha già mandato il biglietto, solo un particolare ; ho scoperto che costa di più andare per due giorni con voli di linea che acquistare un pacchetto vacanza di una settimana. per fargli risparmiare ho optato per il secondo.
Mi toccherà stare 5 giorni in più. (libero da impegni)
beh è un sacrificio che posso fare
carpo..il diem
79.30.41.48
ciao.giusto per ricordarti la mia pignoleria;avverti l'ambasciata che vai giu';partenza e ritorno;fai la registrazione online, sul sito della farnesina;gli lasci il tuo telefonino ed il contatto di dove vai e i numeri dei voli;io faccio sempre cosi'.ciao.augurissimi e ti invidio non poco.amedeo.
188.220.33.199